Redazionali – Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti https://www.apple-notizie.it Una Guida Pratica Per i Tuoi Acquisti Online. Recensioni e Descrizioni dei Migliori Prodotti Tecnologici! Fri, 18 Nov 2022 17:31:47 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.1.1 Recensioni Swappie è Affidabile? https://www.apple-notizie.it/recensioni-swappie/ https://www.apple-notizie.it/recensioni-swappie/#respond Thu, 16 Jun 2022 17:01:57 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23693 Se stai leggendo quest’articolo sicuramente sei interessato ad un iphone ricondizionato, oppure vuoi vendere il tuo vecchio iPhone tramite swappie e vuoi capire se swappie è affidabile. Prenditi cinque minuti e leggi quest’articolo fino alla fine, scoprirai tutto quello che c’è da sapere su Swappie. Swappie cos’è? Swappie è uno dei siti che permette di comprare e vendere iphone ricondizionati. Si tratta di iPhone in ottimo stato che vengono rimessi a nuovo dai tecnici per essere venduti con una garanzia di 12 mesi. A dirla tutta Swappie è oggi azienda leader in Europa per chi è alla ricerca di iPhone

L'articolo Recensioni Swappie è Affidabile? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Se stai leggendo quest’articolo sicuramente sei interessato ad un iphone ricondizionato, oppure vuoi vendere il tuo vecchio iPhone tramite swappie e vuoi capire se swappie è affidabile.

Prenditi cinque minuti e leggi quest’articolo fino alla fine, scoprirai tutto quello che c’è da sapere su Swappie.

Swappie cos’è?

Swappie è uno dei siti che permette di comprare e vendere iphone ricondizionati.

Si tratta di iPhone in ottimo stato che vengono rimessi a nuovo dai tecnici per essere venduti con una garanzia di 12 mesi.

A dirla tutta Swappie è oggi azienda leader in Europa per chi è alla ricerca di iPhone ricondizionati (argomento di cui abbiamo parlato anche in Prodotti Apple Ricondizionati).

iPhone ricondizionati cosa vuol dire?

Con il termine ricondizionato si indica un dispositivo che viene riparato da un centro assistenza autorizzato e che può presentare piccoli difetti estetici ma che nel funzionamento è pari al nuovo.

Un iphone ricondizionato è un iPhone che è stato restituito al venditore o che è stato utilizzato e che viene spedito ad un negozio specializzato o ad un centro assistenza per essere riparato e reso funzionante al 100%

Gli iPhone ricondizionati da Swappie sono iPhone:

che funzionano come se fossero nuovi perché vengono riparati professionalmente dai tecnici e che includono una garanzia completa con consegna express e servizio clienti a cinque stelle.

Recensioni Swappie

Prima di acquistare un iPhone ricondizionato, o di comprare un iPhone su Swappie, sono molte le persone che si chiedono swappie è affidabile?

Per rispondere a questa domanda basta dare una occhiata alle recensioni Swappie su Trustpilot:

Recensioni Swappie Trustpilot

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra, a giugno 2022 Swappie ha raccolto più di 21.000 recensioni ed un punteggio medio di 4,5 stelle su 5 per una valutazione eccezionale, segno che Swappie è affidabile e molto apprezzato da chi vuole comprare un iPhone ricondizionato e risparmiare.

Grazia ad esempio racconta di aver acquistato un iPhone ricondizionato su Swappie ed essere rimasta molto soddisfatta sia dell’iPhone ricevuto (testato per due settimane prima di scrivere la recensione) che del servizio di ritiro del vecchio smartphone.

Rebecca scrive:

Il telefono funziona molto bene, l’unica pecca è che sulla parte posteriore del telefono è presente un graffio molto visibile, per il resto molto bello e funzionante.

Come dicevamo prima infatti, gli iPhone ricondizionati sono smartphone perfettamente funzionanti ma che possono presentare dei difetti estetici.

A proposito di quest’argomento infatti, prima di acquistare un iPhone ricondizionato è molto importante capire

Come funziona Swappie?

Basta aprire il sito per scegliere se vogliamo acquistare oppure vendere uno smartphone.

Per chi vuole comprare un iPhone ricondizionato, dopo aver cliccato su acquista potremo scegliere fra i modelli di iPhone disponibili in piattaforma ed applicare una serie di filtri come:

  • Fascia di prezzo
  • Spazio di archiviazione
  • Dimensioni schermo
  • Colore
iPhone ricondizionati swappie

A questo punto immaginiamo di voler comprare un iPhone 11, clicchiamo sull’immagine e si apre la pagina del prodotto, all’interno della quale possiamo scegliere:

  • Capacità (64 Gb, 128 Gb, 256 Gb)
  • Condizione estetica, con possibilità di scegliere
    • Accettabile: un iPhone con inestetismi molto marcati come ad esempio graffi ed ammaccature ma testato minuziosamente e funzionante come nuovo
    • Ottimo: un iPhone con evidenti inestetismo come ad esempio graffi ed ammaccature ma testato minuziosamente e perfettamente funzionante
    • Eccellente: potrebbe presentare lievi segni di usura come piccoli graffi ma non estesi ed evidenti, anche in questo caso è uno smartphone testato minuziosamente e funzionante
  • Batteria: possiamo scegliere se riceverlo con una batteria standard (quella in dotazione) o se farla sostituire ed avere così l’iPhone con una batteria nuova
  • Colore
  • Trade-in: se hai un iPhone puoi provare a permutarlo con Swappie

È evidente che se vuoi un iPhone che non abbia graffi (o che abbia graffi lievi e poco visibili) dovrai scegliere la condizione “eccellente”, pagando un prezzo leggermente più alto, se invece ti accontenti dello smartphone perfettamente funzionante ma con qualche graffio puoi scegliere fra accettabile oppure ottimo:

iPhone ricondizionato swappie - scheda prodotto

Garanzia

Qual è la garanzia offerta da Swappie?

Per saperlo basta leggere i termini e condizioni, dove viene riportato che Swappie commercializza cellulari usati e ricondizionati che, prima di essere messi in vendita, vengono controllati e ricondizionati dai professionisti di Swappie.

Swappie inoltre scrive nei termini e condizioni che le riparazioni e le sostituzioni vengono effettuate utilizzando componenti di alta qualità inclise componenti di terze parti.

Ai sensi di legge inoltre i clienti hanno la possibilità di effettuare un reso entro 14 giorni e Swappie garantisce il rimborso totale per tutti i prodotti resi a condizione che vengano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna.

La Garanzia Swappie (Swappie Warranty™) è una garanzia di 12 mesi che copre eventuali difetti rilevati ad esclusione della normale usura della batteria.

Questa garanzia include:

  • Servizio di riparazione rapida (inizio del processo di riparazione entro 24 ore dal ricevimento dello smartphone)
  • Sostituzione del dispositivo qualora non fosse possibile ripararlo o ripristinare le condizioni originali del cellulare

Per maggiori informazioni trovi il link, nella sezione approfondimenti, con tutti i termini e condizioni.

Approfondimenti: Per leggere tutte le recensioni Swappie su Trustpilot https://it.trustpilot.com/review/swappie.com

Termini e condizioni garanzia Swappie: https://swappie.com/it/termini-e-condizioni/

E tu cosa ne pensi?

Vuoi dire la tua, oppure aggiungere qualcosa?

Lascia un commento qui di seguito, scrivi la tua recensione, oppure, se hai trovato utile quest’articolo, condividilo sui tuoi social preferiti!

L'articolo Recensioni Swappie è Affidabile? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/recensioni-swappie/feed/ 0
Amplificatore Segnale Wifi Migliore: Quale Scegliere? https://www.apple-notizie.it/amplificatore-segnale-wifi/ https://www.apple-notizie.it/amplificatore-segnale-wifi/#respond Mon, 07 Mar 2022 11:07:40 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23651 Amplificatore Segnale WiFi, uno di quei dispositivi che oggi non può mancare all’interno delle nostre case, di un ufficio o di qualsiasi posto dove sia necessaria una buona ricezione del WiFi. Qualche tempo fa abbiamo pubblicato qui su Applenotizie un articolo in cui parlavamo proprio di come aumentare il segnale WiFi suggerendo alcuni trucchi ed alcuni dispositivi molto utili. Con questa guida invece ci vogliamo dedicare achi vuole acquistare un amplificatore di segnale WiFi e non sa quale scegliere, visto l’elevato numero di dispositivi oggi disponibili. Non basta più infatti avere un router wireless potente, spesso il segnale di internet

L'articolo Amplificatore Segnale Wifi Migliore: Quale Scegliere? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Amplificatore Segnale WiFi, uno di quei dispositivi che oggi non può mancare all’interno delle nostre case, di un ufficio o di qualsiasi posto dove sia necessaria una buona ricezione del WiFi.

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato qui su Applenotizie un articolo in cui parlavamo proprio di come aumentare il segnale WiFi suggerendo alcuni trucchi ed alcuni dispositivi molto utili.

Con questa guida invece ci vogliamo dedicare achi vuole acquistare un amplificatore di segnale WiFi e non sa quale scegliere, visto l’elevato numero di dispositivi oggi disponibili.

Non basta più infatti avere un router wireless potente, spesso il segnale di internet non riesce a raggiungere tutte le stanze di casa o dell’ufficio.

Miglior Amplificatore Segnale WiFi

Quando si parla di amplificatori di segnale WiFi ci si ritrova davanti ad un elevatissimo numero di dispositivi, dalle caratteristiche differenti.

La maggior parte degli amplificatori di WiFi disponibili oggi in commercio sono semplicissimi da configurare ed hanno caratteristiche differenti in base alla tipologia di amplificatore.

Ci sono infatti:

  • Range Extender o Ripetitori Wi-Fi (WiFi Repeater)
  • Sistemi Wifi Mesh
  • Ripetitori Wireless da Esterno

Su YouTube, qualche tempo fa, ho parlato ad esempio di Tenda Nova WiFi Mesh:

Migliore Amplificatore Segnale Wifi Amazon

Vediamo subito, a questo punto, quali sono gli amplificatori di segnale WiFi più venduti e votati su Amazon oggi.

Bestseller No. 1
TP-Link RE190 Mesh WiFi Ripetitore Wifi Wireless, Velocità...
  • Wi-Fi AC750 - Velocità combinata dual band...
  • Ampia Copertura - Incrementa il segnale...
  • Smart LED - L'indicatore luminoso rileva la...
In Offerta!Bestseller No. 2
TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e Access...
  • TL-WA850RE Velocità di trasmissione fino a...
  • L'installazione a muro rende sufficiente la...
  • È sufficiente la pressione del tasto WPS...
Bestseller No. 3
TP-Link Ripetitore Wi-Fi Dual-Band AC1200Mbps, Porta Ethernet,...
  • Elimina le zona d'ombra Wi-Fi — Amplia la...
  • Wi-Fi Dual Band AC1200 — Sfrutta una...
  • Configurazione semplice — Basta premere il...
In Offerta!Bestseller No. 4
TP-Link RE330 Mesh Wi-Fi Ripetitore Wifi Wireless, Dual-Band 1200...
  • [Estendi la rete Wi-Fi] - Eimina le zone...
  • [Wi-Fi AC1200] - Connessioni wireless Dual...
  • [Tecnologia OneMesh] - Abbinato a un Router...

Range Extender

Fra i sistemi più conosciuti ci sono i range extender, ovvero i ripetitori WiFi.

Come funziona un ripetitore WiFi?

Il ripetitore wifi ci aiuta ad estendere il segnale del WiFi amplificandolo e trasmettendolo e la sua caratteristica è quella di collegarsi alla rete WiFi già esistente ed etendere il segnale.

Per ottenere i risultati migliori è bene posizionare il ripetitore o extender in un punto non troppo distante dal router, dove si nota una prima perdita di segnale.

Come scegliere?

Quando si deve scegliere un range extender è bene controllare gli standard supportati, ed in particolare la lettera dopo il numero 802.11:

  • b indica uno dei primi standard con un trasferimento che non supera gli 11 Megabid per secondo (Mbps)
  • g indica un trasferimento dati con una velcoità massima di 54 Mbps
  • n è lo standard più frequente e permette un trasferimento alla velocità massima di 450 Mbps
  • AC è lo standard più evoluto, con possibilità di trasferimento fino a 1331 Mbps

Attenzione inoltre alla banda, in commercio sono infatti disponibili:

  • Dual Band che supportano sia la banda 2.4 GHz che la banda 5 GHz
  • Tri Band che suddividono il traffico su una banda a 2.4 GHz e due bande a 5 GHz e sono più performanti

Altro aspetto da valutare è la tecnologia MU-MIMO grazie alla quale è possibile collegare e comunicare con più dispositivi in contemporanea migliorando così le prestazioni della velocità di connessione.

Amplificatore Segnale Wifi: Sistemi Mesh

A differenza dei range extender o WiFi repeater i sistemi mesh sono composti da 2 o più router che comunicano fra loro.

C’è dunque un router principale che si collega al router di casa e crea una nuova rete, e poi dei router secondari (che si possono aggiungere alla rete) che creano dei “nodi” attraverso i quali si ha una connessione più stabile e veloce.

A differenza dei ripetitori WiFi che possono causare delle brevi perdite di segnale quando passano da un router all’altro, con un sistema mesh non ci sono infatti perdite di segnale.

Ecco i Sistemi Mesh più venduti oggi su Amazon:

Bestseller No. 1
TP-Link Deco M4 WiFi Mesh, Dual Band AC1200, 2 Porte Ethernet...
  • Mesh Wi-Fi - innovativa soluzione wireless...
  • Seamless roaming - i dispositivi connessi...
  • Copertura scalabile - per ottenere maggiore...
Bestseller No. 2
TP-Link WiFi Mesh Dual Band AC1200Mbps, 2 Porte Ethernet,...
  • One Unified Network – With advanced Mesh...
  • Seamless Roaming – Automatically switch...
  • Whole Home Coverage – Blanket up to 3,500...
In Offerta!Bestseller No. 3
Tenda Nova MW6 WiFi Mesh, Dual Band AC1200, 2 Porte Ethernet...
  • Rete WI-FI per tutta la casa: supporta...
  • Posizione router e ripetitore WIFI: ideale...
  • Gigabit e sicuro: MW6 implementa una rete...
Bestseller No. 4
TP-Link Deco X50 Mesh WiFi Set (confezione da 3), router e...
  • Copertura WiFi al 100% con MESH 6 - Lo...
  • Velocità WiFi ultraveloce - WiFi 6 velocità...
  • Sostituisci il ripetitore, il router WiFi e...

Conclusioni

Come vedi, in quest’articolo, abbiamo cercato di racchiudere tutti quelli che sono i migliori amplificatori di segnale WiFi, cercando di offrire soluzioni per tutte le tasche.

Dagli amplificatori di segnale più economici, che costano intorno ai 20 – 30 €, fino ai sistemi più evoluti e più performanti che costano da 80 a 200 € circa.

E tu cosa ne pensi?

Vuoi segnalare qualche altro modello?

Hai ancora dubbi o domande?

Lascia un commento qui sotto, oppure condividi quest’articolo sui tuoi social preferiti per supportare le nostre guide gratuite!

L'articolo Amplificatore Segnale Wifi Migliore: Quale Scegliere? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/amplificatore-segnale-wifi/feed/ 0
Come Scaricare File Audio da Telegram? https://www.apple-notizie.it/scaricare-file-audio-telegram/ https://www.apple-notizie.it/scaricare-file-audio-telegram/#comments Mon, 07 Mar 2022 08:30:00 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=15964 Come scaricare file audio da telegram? Come trasformare gli audio i Telegram in mp3? Dove si salvano i media di Telegram? Se ti sei fatto almeno una di queste domande continua a leggere quest’articolo. Abbiamo infatti raccolto quelle che sono le domande frequenti su Telegram e deciso di realizzare una guida che ti aiuterà a sfruttare al massimo Telegram, una app di messaggistica davvero eccezionale. Telegram Tra i vari servizi di messaggistica istantanea e broadcasting basati su cloud più usati dagli utenti, negli ultimi tempi si sta diffondendo sempre più Telegram, un valido servizio gratuito che offre moltissime funzioni interessanti.

L'articolo Come Scaricare File Audio da Telegram? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Come scaricare file audio da telegram? Come trasformare gli audio i Telegram in mp3? Dove si salvano i media di Telegram? Se ti sei fatto almeno una di queste domande continua a leggere quest’articolo.

Abbiamo infatti raccolto quelle che sono le domande frequenti su Telegram e deciso di realizzare una guida che ti aiuterà a sfruttare al massimo Telegram, una app di messaggistica davvero eccezionale.

Telegram

Tra i vari servizi di messaggistica istantanea e broadcasting basati su cloud più usati dagli utenti, negli ultimi tempi si sta diffondendo sempre più Telegram, un valido servizio gratuito che offre moltissime funzioni interessanti.

Telegram vanta di tante altre incredibili opzioni e trucchi che si possono scoprire con l’utilizzo della chat.

Si tratta di un vero e proprio strumento di condivisione, broadcasting e diffusione di file e parole.

Se hai iniziato ad usare Telegram da poco tempo, potresti trovarti disorientato, non conoscere bene tutte le funzioni né sapere come gestirle.

Dove si salvano i Media di Telegram?

Ad esempio i file multimediali su Telegram, come foto, video e file audio ricevuti in chat, non si trovano automaticamente nella galleria dello smartphone.

Proprio per questo motivo moltissime persone si chiedono dove si salvano i media di Telegram? oppure Dove trovo il cloud di Telegram?

E ancora: Telegram dove salva i file su Android e iPhone?

Tutti i file ricevuti su Telegram vengono salvati sul cloud Telegram ed a meno che non si modifichino le impostazioni generali, questi non vengono scaricati automaticamente sullo smartphone.

Se si desidera salvare una singola foto su Telegram basta cliccarci sopra e dal menu selezionare la voce “Salva nella galleria“.

Per quanto riguarda i file audio la procedura invece è un pò diversa.

In questa guida vedremo in particolare come scaricare file audio da Telegram e salvarli nel proprio dispositivo.

Come Scaricare File Multimediali da Telegram?

I messaggi audio sono stati pensati per sostituire i messaggi di testo, e visto la loro praticità, sono molto utilizzati dagli utenti.

Hai ricevuto un messaggio audio su Telegram che vorresti salvare ma non sai come fare?

Telegram dove salva i file su iPhone e Android?

Telegram memorizza ogni file multimediale sui propri server, in modo da poterli visualizzare da vari dispositivi.

Per agevolare la fruizione sugli smartphone ed evitare di scaricarli tutte le volte che vengono visualizzati sulla chat, li salva anche sul dispositivo nel percorso Telegram/Telegram Images o Telegram Video.

Questo tipo di file, pur trovandosi sul dispositivo, non può essere visualizzato nella galleria.

Fortunatamente, esiste un metodo per poterli salvare nella galleria in modo da renderli più facilmente accessibili anche per poter controllare la quantità di file che occupano la memoria del telefono.

Per salvare i file di Telegram nella galleria, è necessario aprire il file multimediale della chat, premere sui tre punti in alto e selezionare la voce Salva nella Galleria.

Nel caso in cui desideri che l’app memorizzi automaticamente i file multimediali nella galleria, dovrai seguire soltanto dei piccoli passaggi.

Quindi dovrai:

  • Aprire Telegram,
  • Effettuare uno swipe a sinistra
  • Selezionare Impostazioni.

Dopo esserti recato su Impostazioni, scorri la pagina e, sotto il campo Download automatico media, puoi attivare l’interruttore Salva nella Galleria.

È quindi molto importante effettuare questa modifica nelle impostazioni per avere sempre tutto a portata di mano.

Salvare Messaggi Vocali Telegam

Per quanto concerne i messaggi vocali su Telegram, ovvero quelli registrati direttamente dall’applicazione, per salvarli basta tenere premuto a lungo sul messaggio audio (senza fare partire la registrazione) e poi cliccare su “Altro”.

A questo punto si potrà scegliere di salvare il messaggio audio di Telegram dove si preferisce.

Infatti è possibile sia inviare il file audio via AirDrop nel caso di iPhone, via Mail o Whatsapp ad un altro dispositivo e poi scaricarlo e salvarlo, sia salvarlo direttamente da Telegram sulla Cartella File dello smartphone, su Drive o Dropbox.

Allo stesso modo è possibile salvare i file se la registrazione è stata effettuata con altre applicazione e poi inoltrata su Telegram.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace, oppure condividerlo sui tuoi social preferiti per aiutarci!

L'articolo Come Scaricare File Audio da Telegram? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/scaricare-file-audio-telegram/feed/ 1
Cover in Pelle iPhone 13 Pro Mujjo https://www.apple-notizie.it/cover-in-pelle-iphone-13-pro-mujjo/ https://www.apple-notizie.it/cover-in-pelle-iphone-13-pro-mujjo/#respond Sun, 10 Oct 2021 18:49:08 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23554 Cover in Pelle Per iPhone 13 Pro? Come sempre Mujjo si fa trovare preparata, ed anche quest’anno ha sfornato le nuove cover curate nei minimi dettagli e con tanti pregi: ecco la nostra recensione. Da anni collaboriamo con piacere con Mujjo, azienda che realizza case e custodie per iPhone e Macbook, oltre agli ormai famosissimi guanti capacitivi di qualità. Anche quest’anno abbiamo dunque avuto la possibilità di provare ed apprezzare la qualità dei prodotti realizzati dall’azienda, come puoi vedere anche da queste foto: Cover in Pelle iPhone 13 Pro Mujjo (Recensione) Come anticipato nell’introduzione di quest’articolo, i prodotti realizzati da

L'articolo Cover in Pelle iPhone 13 Pro Mujjo proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Cover in Pelle Per iPhone 13 Pro? Come sempre Mujjo si fa trovare preparata, ed anche quest’anno ha sfornato le nuove cover curate nei minimi dettagli e con tanti pregi: ecco la nostra recensione.

Da anni collaboriamo con piacere con Mujjo, azienda che realizza case e custodie per iPhone e Macbook, oltre agli ormai famosissimi guanti capacitivi di qualità.

Anche quest’anno abbiamo dunque avuto la possibilità di provare ed apprezzare la qualità dei prodotti realizzati dall’azienda, come puoi vedere anche da queste foto:

Cover in Pelle iPhone 13 Pro Mujjo (Recensione)

Come anticipato nell’introduzione di quest’articolo, i prodotti realizzati da Mujjo si distinguono per l’attenzione ai dettagli.

Il packaging è estremamente curato e le cover si capisce subito che sono di altissima qualità.

Non solo la pelle di qualità premium e con un profilo super-slim, ma l’attenzione ai dettagli rende queste cover davvero un must have:

Mujjo Custodia in Pelle per iPhone 13 PRO (Nero) - Vera Pelle...
  • Custodia protettiva in pelle per iPhone 13...
  • Dona protezione al tuo iPhone con uno stile...
  • Ogni pulsante è rivestito in pelle e...
Mujjo Custodia in Pelle per iPhone 13 Pro (Marrone) - Vera Pelle...
  • Custodia protettiva in pelle per iPhone 13...
  • Dona protezione al tuo iPhone con uno stile...
  • Ogni pulsante è rivestito in pelle e...

Con una cifra assolutamente ragionevole potrai infatti avere una cover studiata per proteggere il tuo iPhone.

La parte superiore infatti sporge di qualche millimetro in modo da proteggere il display da graffi, mentre la parte inferiore protegge le camere.

I fori della parte inferiore sono super precisi e lasciano liberi altoparlanti e la presa lightning per la ricarica mentre il foro laterale permette di attivare e disattivare comodamente la suoneria.

La cover inoltre è studiata attentamente per proteggere i tasti volume ed accensione/blocco in modo da non forzarli ma al tempo stesso permettere una perfetta pressione che non sbaglia un colpo.

Ecco il video in cui facciamo l’unboxing di iPhone 13 Pro Blue Sierra e le Cover ricevute da Mujjo:

Cover dunque assolutamente promosse e consigliate.

Come sempre puoi acquistarle direttamente sul sito ufficiale di Mujjo, oppure tramite Amazon utilizzando il box qui di seguito:

Mujjo Custodia in Pelle per iPhone 13 PRO (Nero) - Vera Pelle...
  • Custodia protettiva in pelle per iPhone 13...
  • Dona protezione al tuo iPhone con uno stile...
  • Ogni pulsante è rivestito in pelle e...
Mujjo Custodia in Pelle per iPhone 13 Pro (Marrone) - Vera Pelle...
  • Custodia protettiva in pelle per iPhone 13...
  • Dona protezione al tuo iPhone con uno stile...
  • Ogni pulsante è rivestito in pelle e...

Infine, prima di concludere quest’articolo, è doveroso parlare della durata delle cover.

Abbiamo infatti avuto la possibilità di utilizzare le cover realizzate ad Mujjo per diversi anni e chiaramente la pelle negli anni tende a cambiare colore essendo un prodotto naturale.

Nonostante il cambio di colore e l’usura, queste, a differenza di altre cover, assumono un tono “vissuto” che risulta spesso assai piacevole.

Grazie dunque Mujjo per averci inviato queste cover, e se anche tu vuoi dire la tua, lascia un commento qui di seguito su Applenotizie.it!

L'articolo Cover in Pelle iPhone 13 Pro Mujjo proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/cover-in-pelle-iphone-13-pro-mujjo/feed/ 0
Cop Cam: Recensione, Prezzo e Opinioni Telecamera Compatta https://www.apple-notizie.it/cop-cam/ https://www.apple-notizie.it/cop-cam/#respond Fri, 10 Sep 2021 08:00:00 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23446 Hai visto in tv oppure su internet la pubblicità di Cop Cam e vuoi saperne di più? Ti piacerebbe capire come funziona copcam, la microcamera compatta che può essere utilizzata in tantissimi modi differenti? Sei nel posto giusto! Prenditi 5 minuti e leggi quest’articolo fino alla fine, scoprirai tutto quello che c’è da sapere su CopCam! Cop Cam Microcamera – Mini Videocamera di Sicurezza Telecamera nascosta o microcamera cop cam: sono molti i modi con cui viene chiamata questa piccolissima telecamera a forma di cubo da 2,5 cm che sta riscuotendo un grandissimo successo. Tutti parlano di questa microcamera e

L'articolo Cop Cam: Recensione, Prezzo e Opinioni Telecamera Compatta proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Hai visto in tv oppure su internet la pubblicità di Cop Cam e vuoi saperne di più? Ti piacerebbe capire come funziona copcam, la microcamera compatta che può essere utilizzata in tantissimi modi differenti?

Sei nel posto giusto! Prenditi 5 minuti e leggi quest’articolo fino alla fine, scoprirai tutto quello che c’è da sapere su CopCam!

Cop Cam Microcamera – Mini Videocamera di Sicurezza

Telecamera nascosta o microcamera cop cam: sono molti i modi con cui viene chiamata questa piccolissima telecamera a forma di cubo da 2,5 cm che sta riscuotendo un grandissimo successo.

Tutti parlano di questa microcamera e alcuni la presentano anche come una action cam economica (disponibile su Amazon ad un prezzo super vantaggioso:

Sansnail Mini telecamera SQ11 HD, visione notturna e risoluzione...
  • SQ11 Mini videocamera Full HD 1080 p, auto,...
  • Supporta televisore, collegamento video...
  • Tempo di lavoro circa 60 minuti a 1080 p 30...

Effettivamente questa telecamera super compatta si presta a moltissimi usi differenti, ad esempio:

  • In casa come microcamera nascosta (grazie al sensore di movimento la registrazione si attiverà automaticamente)
  • In auto come dash cam
  • Indossata come action cam per immortalare ogni momento

Ecco un video che mostra i diversi utilizzi che si possono fare di Copcam:

https://youtu.be/4HgWvj9yYuU
Sansnail Mini telecamera SQ11 HD, visione notturna e risoluzione...
  • SQ11 Mini videocamera Full HD 1080 p, auto,...
  • Supporta televisore, collegamento video...
  • Tempo di lavoro circa 60 minuti a 1080 p 30...

Cop Cam Recensione

Cop Cam è una mini telecamera ad alta definizione che può aiutarti a controllare furti, aggressioni e violazioni di domicilio in maniera discreta e professionale, la puoi nascondere dove preferisci, tra i libri, sul comodino, in una credenza o addosso a te.

Tieni sotto controllo il giardino, la donna delle pulizie o la cassaforte senza dover spendere migliaia di euro in complicati impianti di allarme.

Questo è quello che si può leggere sul Sito Cop Cam Italia.

Cominciamo dunque questa recensione e scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa piccola telecamera considerata da molte persone un best buy!

Contenuto della confezione

All’interno della confezione sono presenti:

  • 1 Microcamera Cop Cam
  • 1 Cavo USB Tv Out 2 in 1
  • 1 Manuale Utente
  • 1 Staffa
  • 1 Clip

Caratteristiche

Il suo principale punto di forza sono sicuramente le dimensioni (un piccolo cubo da 2,5 cm), ma non bisogna sottovalutare altri 2 aspetti davvero importanti:

  • Il Motion Detect (sensore di movimento che permette di attivare automaticamente la registrazione)
  • I LED Infrarossi (che permettono di registrare anche in condizioni di scarsa illuminazione o di notte).

Come funziona?

Essendo così compatta, Cop Cam è semplicissima da utilizzare. Può funzionare sia con la batteria ricaricabile (l’autonomia della batteria è di circa 45 minuti in registrazione), sia tramite alimentazione con il cavo collegato alla presa elettrica in modo da prolungare la durata.

Per quanto riguarda la registrazione, Cop Cam ha l’alloggiamento per una scheda SD e con una scheda da 8 Gb (non inclusa in confezione) è possibile secondo quanto dichiarato dal produttore registrare fino a 60 minuti.

La camera registra sia le immagini che l’audio grazie ad un microfono che permette di registrare anche suoni e rumori (bisogna testarla per capire “qual è la sensibilità del microfono”).

Cop Cam Recensioni: Conviene?

Se consideriamo che si tratta di una microcamera economica, che costa meno di 25 € comprese le spese di spedizione in offerta, sicuramente si tratta di un ottimo compromesso e rapporto qualità/prezzo.

Avremo infatti a disposizione una telecamera compatta che possiamo utilizzare in tantissimi modi differenti:

  • Per fare scherzi in famiglia e registrare senza farci scoprire
  • Come dash cam (telecamera da cruscotto) in auto
  • Per fare registrazioni o foto all’aperto
Sansnail Mini telecamera SQ11 HD, visione notturna e risoluzione...
  • SQ11 Mini videocamera Full HD 1080 p, auto,...
  • Supporta televisore, collegamento video...
  • Tempo di lavoro circa 60 minuti a 1080 p 30...

Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua?

Lascia un commento, racconta la tua esperienza, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto, condividilo sui tuoi social preferiti!

P.s. non ti scordare di dare una occhiata anche al nostro articolo dedicato alle migliori telecamere di sorveglianza!

L'articolo Cop Cam: Recensione, Prezzo e Opinioni Telecamera Compatta proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/cop-cam/feed/ 0
Telescopio Portatile: Prezzi, Modelli, Opinioni https://www.apple-notizie.it/telescopio-portatile/ https://www.apple-notizie.it/telescopio-portatile/#respond Sun, 05 Sep 2021 16:58:27 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23525 Telescopio portatile e telescopio monoculare: un prodotto sempre più richiesto ed apprezzato sia per gli appassionati di outdoor che per divertirsi ad esplorare, ma come scegliere? Di telescopi portatili ne esistono tantissimi modelli, ma ultimamente uno dei dispositivi più venduti è il monoculare, che per le dimensioni compatte può essere portato praticamente in tasca e dare grandi soddisfazioni. Telescopio Portatile Migliore Vediamo subito dunque quali sono i modelli più venduti ed apprezzati oggi su Amazon: Finora abbiamo visto i telescopi monoculari, ma che dire del telescopio astronomico portatile? Uno dei più apprezzati in questo caso è realizzato da Slokey, Discover

L'articolo Telescopio Portatile: Prezzi, Modelli, Opinioni proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Telescopio portatile e telescopio monoculare: un prodotto sempre più richiesto ed apprezzato sia per gli appassionati di outdoor che per divertirsi ad esplorare, ma come scegliere?

Di telescopi portatili ne esistono tantissimi modelli, ma ultimamente uno dei dispositivi più venduti è il monoculare, che per le dimensioni compatte può essere portato praticamente in tasca e dare grandi soddisfazioni.

Telescopio Portatile Migliore

Vediamo subito dunque quali sono i modelli più venduti ed apprezzati oggi su Amazon:

Bestseller No. 1
Telescopio astronomico per Principianti Adulti - Telescopio...
  • [Alto ingrandimento] Apertura di 90 mm,...
  • [Componenti ottici di alta qualità] Oculari...
  • [Installazione senza attrezzi] Anche un...
Bestseller No. 2
ROM Telescopio Professionale, telescopio rifrattore astronomico...
  • Il telescopio è un perfetto regalo di Natale...
  • Alto ingrandimento: mirino, con staffa di...
  • Borsa in dotazione, treppiede regolabile,...
In Offerta!Bestseller No. 3
Celestron CE21049 Powerseeker 127EQ Telescopio Riflettore da 127...
  • Marchio: Celestron
  • Codice Prodotto: CE21049
  • Categoria Prodotto: Telescopi
Bestseller No. 4
MQJ Spazio Profondo Professionale, Telescopio per L'Astronomia,...
  • Borsa Bonus, Treppiede e Software: Questo...
  • Collegato Al Telefono Cellulare: la...
  • Eccuori Potenti per la Visione Successiva: il...
In Offerta!Bestseller No. 5
Telescopio Astronomico Portatile e Potente 16x-120x, Facile da...
  • LA NOSTRA AZIENDA EUROPEA HA PIÙ DEL 96% DI...
  • SISTEMA OTTICO FLESSIBILE- Combinate 2...
  • FACILE DA UTILIZZARE - Il design semplice...

Finora abbiamo visto i telescopi monoculari, ma che dire del telescopio astronomico portatile?

Uno dei più apprezzati in questo caso è realizzato da Slokey, Discover The World, e lo scopriamo insieme in questa recensione!

Telescopio Astronomico Portatile Slokey

In Offerta!
Telescopio Astronomico Portatile e Potente 16x-120x, Facile da...
  • LA NOSTRA AZIENDA EUROPEA HA PIÙ DEL 96% DI...
  • SISTEMA OTTICO FLESSIBILE- Combinate 2...
  • FACILE DA UTILIZZARE - Il design semplice...

Con più di 1300 recensioni su Amazon, ed un punteggio medio di 4,1 stelle su 5, questo telescopio portatile può essere un grandissimo divertimento per tutta la famiglia.

Permette di osservare la luna con l’oculare da 25mm ed ha un ottima chiarezza.

Ideale sia per principianti che per bambini o dilettanti, il supporto è leggero e permette di vedere la luna, con un poco di pratica si può usare il cercatore e cercare a vista.

Telescopio Per Bambini

In Offerta!
Telescopio per Principianti per Bambini, 70mm Professionale...
  • ✔ Lunghezza focale di 360 mm e apertura...
  • ✔Include due oculari da 1,25 pollici...
  • ✔L'altezza del treppiede portatile...

Altro prodotto che merita attenzione è il telescopio astronomico per bambini ECOOPRO, ideale per chi è alle prime armi con l’astronomia e non vuole spendere una fortuna.

Semplice da montare (bastano 10 minuti al massimo), questo telescopio ha un rifrattore di 45 gradi ed apertura ottica di 70 mm.

L’oculare è un K10mm – K25mm con una distanza focale di 360mm ed ingrandimento da 51X fino a 128X

Il manuale di istruzioni è in inglese ma molto comprensibile, buona la messa a fuoco e comodo il supporto per smartphone che permette di scattare anche foto dallo smartphone, come primo telescopio economico è sicuramente uno dei prodotti da prendere in considerazione.

Recensione Monocular Telescopio con Zoom

Quali sono le caratteristiche di monocular?

Potremmo riassumerle in quattro punti chiave:

  • Uno Zoom da 16X di ingradimento, ed un obiettivo di 52mm di diametro, ne permettono un uso davvero molto semplice ed efficace;
  • Comodità: si tratta di un monocolo così piccolo e compatto da poter essere utilizzato con una sola mano;
  • Dimensioni Ridotte: si tratta di uno dei telescopi portatili più piccoli in circolazione, semplicissimo da portare sempre con noi;
  • Alta Risoluzione: oltre ad un design elegante e raffinato, Monocular ha voluto coniugare la portabilità all’efficienza

Scheda Tecnica Monocular Belleshl

  • Estensione: x16
  • Campo visuale: 66m/ 8000m
  • Immagine: alta risoluzione
  • Diametro lente: 52mm
  • Temperatura d’eserczio: -40 / +50
  • Peso: 270g
  • Lente: vidro
  • Corpo: Metallo con rivestimento in gomma antiurto
Monoculare Gosky.
  • Ingrandimento 12 x 50 ad alta...
  • Viene fornito con un adattatore gosky Newest...
  • Grande BaK-4 prism all' interno e...

Conclusioni

Finisce qui questa nostra guida all’acquisto di un telescopio per principianti o per bambini e dei migliori modelli di telescopio portatile.

Speriamo come sempre che quest’articolo ti sia stato utile e ti invitiamo, se vuoi dire la tua, a lasciare un commento qui di seguito, oppure a condividere quest’articolo sui tuoi social preferiti.

L'articolo Telescopio Portatile: Prezzi, Modelli, Opinioni proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/telescopio-portatile/feed/ 0
Dove Vedere le Olimpiadi in Streaming https://www.apple-notizie.it/olimpiadi-in-streaming/ https://www.apple-notizie.it/olimpiadi-in-streaming/#respond Sun, 25 Jul 2021 02:50:54 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23493 Vorresti seguire tutte le gare delle Olimpiadi Tokyo 2020 ma non sai come fare? In questo articolo scopri dove vedere le olimpiadi in streaming. Finalmente il 23 luglio 2021 è ufficialmente cominciato l’evento sportivo più atteso dell’anno: le Olimpiadi Tokyo 2020. Sia che tu sia un appassionato di sport o no, le Olimpiadi sono un evento unico assolutamente da seguire… anche se in tv se ne vede davvero poco. Potrai infatti vedere solo alcune gare delle Olimpiadi alla RAI, che trasmetterà anche degli approfondimenti in tv e alla radio. Per seguire tutte le gare delle Olimpiadi, restare aggiornato sugli sport

L'articolo Dove Vedere le Olimpiadi in Streaming proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Vorresti seguire tutte le gare delle Olimpiadi Tokyo 2020 ma non sai come fare? In questo articolo scopri dove vedere le olimpiadi in streaming.

Finalmente il 23 luglio 2021 è ufficialmente cominciato l’evento sportivo più atteso dell’anno: le Olimpiadi Tokyo 2020.

Sia che tu sia un appassionato di sport o no, le Olimpiadi sono un evento unico assolutamente da seguire… anche se in tv se ne vede davvero poco.

Potrai infatti vedere solo alcune gare delle Olimpiadi alla RAI, che trasmetterà anche degli approfondimenti in tv e alla radio.

Per seguire tutte le gare delle Olimpiadi, restare aggiornato sugli sport che più ti appassionano e fare il tifo per gli Azzurri potrai utilizzare Amazon Prime Video e Discovery+.

Vediamo tutti i dettagli, come iscriversi al servizio, quali sono i costi e se è possibile vedere le olimpiadi in streaming gratis.

Olimpiadi in Streaming Amazon Prime Video

Su Discovery+ quest’anno sarà possibile vedere i Giochi Olimpici Tokyo 2020, oltre a tutto il grande sport in diretta e on demand.

La buona notizia è che Discovery Plus è disponibile su Amazon Prime Video Channel con un offerta molto vantaggiosa!

Chi ha Amazon Prime Video può infatti vedere tutti i programmi di intrattenimento di Discovery+ al costo di 3,99 euro mensili.

Questo significa che al costo di Prime Video (3,99 euro) si possono aggiungere altri 3,99 euro al mese per vedere le olimpiadi su Discovery+.

Con un totale di 7,98 euro al mese quindi è possibile avere accesso a tutti i programmi di intrattenimento di Prime Video e Discovery+.

Chi non ha ancora Amazon Prime Video inoltre avrà diritto a un periodo di prova di 30 giorni e potrà accedere gratis a Discovery+ per un periodo di prova sette giorni.

Perché conviene iscriversi?

Su Prime Video è possibile vedere tantissimi programmi di intrattenimento per tutti i gusti!

Oltre allo sport e agli eventi esclusivi come le Olimpiadi, è presente un’ampia scelta di film, programmi di intrattenimento e documentari di ogni genere e tipo.

Il costo è nettamente inferiore rispetto alle principali piattaforme di streaming e l’offerta dei programmi non è assolutamente da meno.

Olimpiadi Gratis Streaming

Si possono vedere le olimpiadi gratis in streaming?

Per guardare le gare di Tokyo 2020 gratis il modo più semplice è seguire la programmazione in tv delle Olimpiadi.

Se sei un appassionato di sport e vuoi fare il tifo per gli Azzurri nelle diverse discipline delle Olimpiadi, la programmazione RAI però non è il massimo.

In questo caso il consiglio è di iscriversi ad Amazon Prime Video gratis per i primi 30 giorni ed accedere in modo gratuito a Discovery+ per i primi 7 giorni.

In questo modo potrai vedere tutte le gare online o in tv gratis per una settimana!

Per cominciare la prova gratuita ed accedere al servizio ti basterà cliccare nel bottone qui sotto:

Sono inclusi i programmi live e quelli on demand, diversi approfondimenti e documentari legati al mondo dello sport, i Giochi Olimpici Tokyo 2020 e Pechino 2022.

Alla fine della prova gratuita potrai decidere se disiscriverti o abbonarti al servizio al costo mensile di 3,99 euro per Amazon Prime Video + 3,99 euro per Discovery+, per un totale di appena 7,98 euro al mese!

E’ possibile seguire le olimpiadi anche con Amazon Alexa.

Prova a chiedere al tuo dispositivo: “Alexa, cosa è successo alle Olimpiadi?”

L'articolo Dove Vedere le Olimpiadi in Streaming proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/olimpiadi-in-streaming/feed/ 0
Telecamera di Sorveglianza Migliore: Quale Scegliere? https://www.apple-notizie.it/migliore-telecamera-sorveglianza/ https://www.apple-notizie.it/migliore-telecamera-sorveglianza/#respond Fri, 25 Jun 2021 03:35:00 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=18504 Quali sono le migliori telecamere di sorveglianza disponibili oggi? Stai cercando una microcamera spia per la sicurezza della tua casa o dell’ufficio? In commercio esistono vari tipi di videocamere di sorveglianza, oggi vediamo insieme come scegliere la migliore in base alle proprie esigenze. Prima però vediamo quali sono le Telecamere di Sorveglianza più vendute su Amazon: La video telecamera nascosta con tutte queste caratteristiche che sta riscuotendo maggiore successo negli ultimi tempi, è la Cop Cam, un accessorio davvero utile e insostituibile. Telecamera di Sorveglianza Migliore Quando si cercano telecamere di sorveglianza bisogna prima di tutto fare una distinzione fra

L'articolo Telecamera di Sorveglianza Migliore: Quale Scegliere? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Quali sono le migliori telecamere di sorveglianza disponibili oggi? Stai cercando una microcamera spia per la sicurezza della tua casa o dell’ufficio?

In commercio esistono vari tipi di videocamere di sorveglianza, oggi vediamo insieme come scegliere la migliore in base alle proprie esigenze.

Prima però vediamo quali sono le Telecamere di Sorveglianza più vendute su Amazon:

Bestseller No. 1
Telecamera Spia Wifi Interno 4K HD Mini Telecamera Nascosta...
  • [Questa è una telecamera nascosta più...
  • [La telecamera spia Wifi più semplice da...
  • [150°Super grandangolo, qualità...
In Offerta!Bestseller No. 2
TP-Link Telecamera Wi-Fi Interno, Videocamera sorveglianza 1080P,...
  • Hai difficoltà nella configurazione? puoi...
  • Video di alta qualità: visione notturna fino...
  • Rilevazione movimento e notifiche istantanee:...
Bestseller No. 3
TP-Link Tapo C310 Telecamera Wi-Fi Esterno FHD 1296P, Telecamera...
  • Video ad altissima definizione - FHD 2304 x...
  • Rete cablata o wireless - Collega la...
  • Visione notturna avanzata - Fornisce una...
In Offerta!Bestseller No. 4
EZVIZ CTQ3N Telecamera WiFi Esterno 1080p, Videocamera...
  • 【Visione Notturna a Colori con Smart...
  • 【Rilevamento Intelligente delle Persone】-...
  • 【Zone e Notifiche di Rilevamento del...
In Offerta!Bestseller No. 5
Reolink 4MP Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili a Batteria, 360°...
  • 100% Senza Fili: La facile installazione...
  • Alimentazione Solare: Dotata di una batteria...
  • 2,4 & 5 GHz WiFi Dual-Band: A differenza...

La video telecamera nascosta con tutte queste caratteristiche che sta riscuotendo maggiore successo negli ultimi tempi, è la Cop Cam, un accessorio davvero utile e insostituibile.

Telecamera di Sorveglianza Migliore

Quando si cercano telecamere di sorveglianza bisogna prima di tutto fare una distinzione fra telecamera di sorveglianza da esterno e telecamera di sorveglianza per casa.

Fatta questa distinzione dobbiamo capire quali modelli possono soddisfare le nostre esigenze:

  • Fissa o Motorizzata?
  • Wifi o con SIM?
  • A batteria o solare?
  • Con possibilità di registrazione?
  • Con i sensori di movimento o termiche?

Queste sono alcune delle caratteristiche da valutare quando si deve scegliere una telecamera di sorveglianza.

Come scegliere?

Dopo aver stabilito quali sono le nostre esigenze dobbiamo sicuramente valutare alcuni aspetti fondamentali, ovvero:

  • La risoluzione della telecamera
  • Le dimensioni (oggi esistono anche delle microcamere che possono essere nascoste facilmente)
  • La presenza di LED Infrarossi che permettono una registrazione notturna o in condizioni di scarsa illuminazione
  • La possibilità di registrare anche i rumori/suoni (e quindi la presenza di un microfono)

Recensione Nest Cam Google

Google ha realizzato Nest Cam, una videocamera di sicurezza molto interessante ed apprezzata:

Google Nest Cam Indoor Nero, Sicurezza Senza Interruzioni, sul...
  • Configurazione semplice e veloce. Per...
  • Video in diretta 24/7. Angolo di visione di...
  • Avvisi direttamente sul tuo smartphone....

Semplice da configurare, basta scaricare l’app Nest e configurarla in un attimo per avere video in diretta 24/7 con un angolo di visione di 130° ed una risoluzione HD a 1080p anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Questa camera permette anche di parlare dallo smartphone e di ricevere avvisi di attività sospette o di movimenti in casa.

Per chi volesse è possibile anche attivare un servizio di salvataggio su cloud che permette di avere le registrazioni memorizzate online.

Netatmo Telecamera Wifi interna

Altro prodotto eccezionale è quello di Netatmo, ovvero Netatmo Welcome, una telecamera Wifi interna intelligente con sensore di movimento, visione notturna ed integrazione con Alexa, Google Home ed Apple HomeKit:

In Offerta!
Netatmo Telecamera Wifi Interna Intelligente, Sensore di...
  • Notifiche immediate sul tuo smartphone in...
  • Avvisi precisi e personalizzabili:...
  • Proteggere la vita dei tuoi cari: memorizza i...

Fra le sue funzionalità ci sono:

  • Notifiche in tempo reale e riconoscimento facciale in caso di intrusione
  • Possibilità di memorizzare i visi conosciuti e disattivare le notifiche o le registrazioni per i visi autorizzati
  • Semplicità di installazione
  • Archiviazione dei video in modalità locale su scheda microSD
  • Sistema di rilevazione del movimento
  • Visione notturna ad infrarossi

Tantissime le recensioni positive di questa telecamera di sorveglianza da interno, grandangolo a risoluzione 1080p, semplicissima da installare, gestibile da remoto.

Telecamera Cop Cam Sistema Videosorveglianza

Cop Cam è una piccola telecamera di sicurezza senza fili che può essere facilmente posizionata ovunque.

Non essendo condizionati dal passaggio dei fili e trattandosi di un dispositivo davvero piccolo quanto potente, è davvero possibile nasconderlo in qualsiasi luogo: tra i libri negli scaffali o i soprammobili nella vetrina, dietro un vaso o nascosto tra gli oggetti della scrivania.

Per installarla non avrai bisogno di nessun tecnico e potrai spostarla facilmente all’occorrenza.

Questa micro telecamera registra video in HD e permette di girare buoni filmati sia per quanto riguarda il segnale audio e che video.

Inoltre Cop Cam grazie alle 6 luci LED infrarossi permette di registrare di notte video di buona qualità.

Tra le caratteristiche tecniche di Cop Cam c’è anche la funzione autospegnimento con sensori di movimento, che fanno avviare la registrazione solo al bisogno, evitando così di registrare ore e ore di filmato inutilmente.

Piccola,leggera, pratica e sicura questa micro telecamera può essere usata anche per la sicurezza personale. Cop Cam infatti si può applicare anche agli indumenti tramite una piccola clip.

Migliore Telecamera Sorveglianza Wireless

Se cerchi una telecamera di sorveglianza di dimensioni normali, da posizionare sia all’interno che all’esterno per proteggere un’abitazione 24 ore su 24 puoi optare per le moderne telecamere di sorveglianza wireless.

Questo sistema ti permette di controllare in qualsiasi momento l’ambiente sorvegliato, collegandoti semplicemente tramite lo smartphone.

Basta infatti configurare la telecamera con l’app sullo smartphone per poter guardare in qualsiasi momento cosa succede anche a distanza.

Vediamo quali sono le migliori telecamere di sorveglianza wireless al miglior prezzo.

In Offerta!Bestseller No. 1
Reolink 5MP Telecamera di Sorveglianza Wireless da Esterno con...
  • WiFi Dual-band: con le bande di frequenza...
  • Super HD 5MP e Visione Notturna a Colori:...
  • Funzione Time-lapse: la telecamera wifi...
Bestseller No. 2
Discorama TELECAMERA A LAMPADINA 360°, TELECAMERA DI...
  • CONNESSIONE WIRELESS E FACILE DA INSTALLARE...
  • 1080P HD E VISIONE NOTTURNA --- Con una...
  • AUDIO A DUE VIE --- Costruito con microfono e...
In Offerta!Bestseller No. 4
2K Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili con Pannello Solare, TWUFY...
  • 2K FHD & Visione notturna a colori di 15m: La...
  • Rilevamento del Movimento PIR Intelligente &...
  • Flessibile Pan Tilt & Copertura a 360° :...
Bestseller No. 5
REIGY 3MP Kit Videosorveglianza Wifi Esterno con Registra Audio,...
  • 【8 Canali Sistema di Sicurezza, Aggiungi...
  • 【Audio Unidirezionale】Con il microfono...
  • 【1296P Full HD e Visione Notturna】Sistema...
In Offerta!Bestseller No. 6
G-Homa Telecamere Senza Fili da Esterno, Videocamera Sorveglianza...
  • [Visione chiara diurna e notturna a colori]...
  • [Smart AI - Riconoscimento uomo/animale...
  • [Audio bidirezionale + allarme sonoro...
In Offerta!Bestseller No. 7
ieGeek 2K 360° PTZ Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili con...
  • 🔭【Flexible Pan Tilt & 360°...
  • 🔋【Alimentazione a Pannello Solare & 100%...
  • 📷【2K QHD & Visione Notturna a Colori...
In Offerta!Bestseller No. 8
Telecamera Spia, 1080P HD Telecamera Nascosta Wifi Senza Fili...
  • ◆ [Sei preoccupato?] Con la tua vita così...
  • ◆[È facile e ti aiuteremo!] Capiamo bene...
  • ◆ [ dimensioni contenute, ampio uso] Questa...
Bestseller No. 9
Telecamera Di Sicurezza Wifi Camera Mini Camera A9 Telecamera Di...
  • La mini telecamera con un angolo di visione a...
  • La mini telecamera di sicurezza ha un magnete...
  • Mini telecamera di sorveglianza con cavo di...
Bestseller No. 10
Telecamera Spia,HD Telecamera di Sorveglianza Wireless 1080P Mini...
  • 【Rilevamento di movimento, allarme...
  • 【Mini telecamera multifunzionale】adatto...
  • 【Avvisi di rilevamento del movimento...

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui sotto, oppure, se quest’articolo ti è stato utile, condividilo sui tuoi social preferiti!

L'articolo Telecamera di Sorveglianza Migliore: Quale Scegliere? proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/migliore-telecamera-sorveglianza/feed/ 0
Google Home Come Funziona? (Guida Completa) https://www.apple-notizie.it/google-home/ https://www.apple-notizie.it/google-home/#respond Mon, 21 Jun 2021 18:15:07 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23440 Google Home e Google Home Mini: i dispositivi di Google che permettono di rendere “smart” la casa e controllare luci, elettrodomestici e molto altro ancora grazie ai comandi vocali. Se vuoi saperne di più sui dispositivi Google Home continua a leggere questa guida completa dove troverai consigli, informazioni e funzionalità intelligenti. Dispositivi Google Home e Nest Da qualche tempo a questa parte il Google Home Mini è stato sostituito da Nest Mini, altoparlante con assistente Google integrato e tantissime funzionalità, fra cui: Riprodurre musica Trasmettere notizie in streaming Impostare allarmi e sveglie Aggiungere eventi in calendario Riprodurre musica da Youtube,

L'articolo Google Home Come Funziona? (Guida Completa) proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Google Home e Google Home Mini: i dispositivi di Google che permettono di rendere “smart” la casa e controllare luci, elettrodomestici e molto altro ancora grazie ai comandi vocali.

Se vuoi saperne di più sui dispositivi Google Home continua a leggere questa guida completa dove troverai consigli, informazioni e funzionalità intelligenti.

Dispositivi Google Home e Nest

Da qualche tempo a questa parte il Google Home Mini è stato sostituito da Nest Mini, altoparlante con assistente Google integrato e tantissime funzionalità, fra cui:

  • Riprodurre musica
  • Trasmettere notizie in streaming
  • Impostare allarmi e sveglie
  • Aggiungere eventi in calendario
  • Riprodurre musica da Youtube, Spotify, Apple Music
  • Chiedere informazioni personalizzate (meteo, impegni, tragitto giornaliero, promemoria, …)
  • Comandare luci intelligenti ed elettrodomestici (tramite prese wi-fi)

Scopriamo insieme i vari dispositivi disponibili.

Google Home Mini

L’assistente Google, in ogni stanza.

Con Google Home Mini puoi avere tutta la potenza di Google e dell’assistente vocale di Google per gestire casa attraverso comandi vocali ed i dispositivi intelligenti che puoi abbinare.

Configurazione

La configurazione dei dispositivi Google Home è semplicissima e guidata.

Basterà infatti collegare l’alimentazione quindi scaricare l’app Google Home e seguire la procedura guidata: il dispositivo viene riconosciuto quindi dovremo collegarlo alla rete WiFi di casa.

In pochi minuti il nostro Home Mini sarà configurato e potremo ascoltare il messaggio di benvenuto. Per utilizzarlo è necessario collegare il nostro account Google ed indicare dove stiamo posizionando il dispositivo (es. casa o ufficio).

Possiamo scegliere il nome della casa dove stiamo installando il dispositivo (nel caso in cui abbiamo più case e vogliamo installare i dispositivi in più case) quindi potremo aggiungere altri dispositivi tramite il pulsante “Aggiungi” – “Configura dispositivo”.

Google Home Come si Usa?

Tutto comincia con una frase: Ok Google (oppure Hey Google), ma in realtà questo assistente risponde anche se diciamo ok Ugo! oppure, come si è scoperto dopo il Festival di Sanremo del 2020 “Ok Bugo” (sono tutti nomi simili a Google e quindi permettono di attivare Google).

Dopo questa frase potremo vedere che le spie sul dispositivo si illuminano e Google Home è pronto all’ascolto.

Possiamo quindi chiedere:

  • Che tempo fa oggi?
  • Riproduci un pò di musica jazz
  • Imposta un timer fra …
  • Quali sono le ultime notizie?

Se vogliamo fermare Google basterà dire “Ok Google Stop!” ed il dispositivo interromperà la riproduzione o l’attività che stava svolgendo.

Funzionalità

Oltre a chiedere informazioni sul tempo, notizie, riprodurre musica o inserire eventi in agenda, Google può essere collegato a tantissimi dispositivi intelligenti come prese e luci intelligenti o elettrodomestici intelligenti (ad esempio robot aspirapolvere).

Google inoltre può svolgere attività (inviando ad esempio messaggi vocali ad altri dispositivi Google Home, creandoci una lista della spesa ed aggiungendo quello che di volta in volta diremo, impostando promemoria, programmando attività come la sveglia o un timer).

Possiamo poi controllare tv, altoparlanti oppure divertirci con barzellette, indovinelli, fatti storici e risposte alle nostre domande (sport, storia, geografia, cronaca, …).

Infine con Google possiamo controllare casa:

  • Alzare o abbassare le tapparelle
  • Accendere o spegnere le luci
  • Impostare la temperatura di casa

Dispositivi Google Nest

Fra i dispositivi Google Nest troviamo:

  • Nest Hub (giunto alla sua seconda generazione e dotato di display), prezzo consigliato 99,99 €
  • Nest Audio (altoparlante dal suono potente), prezzo consigliato 99,99 €
  • Chromecast con Google Tv (dispositivo per l’intrattenimento), prezzo consigliato 69,99 €
  • Nest Mini (l’evoluzione dell’Home Mini con un suono più potente), prezzo consigliato 59,00 €
  • Nest Wi-Fi (ti permette di avere due dispositivi con assistente di Google che creano una rete Wi-Fi potente in ogni angolo di casa), prezzo consigliato 139,00 €
  • Chromecast, prezzo consigliato 39,00 €

Spero che questa introduzione a Google Home ti sia stata utile e se hai domande o se vuoi dire la tua ti invito come sempre a lasciare un commento qui di seguito!

L'articolo Google Home Come Funziona? (Guida Completa) proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/google-home/feed/ 0
Prese Wi-Fi: Migliori Prese Intelligenti https://www.apple-notizie.it/prese-wi-fi/ https://www.apple-notizie.it/prese-wi-fi/#respond Sat, 19 Jun 2021 18:41:55 +0000 https://www.apple-notizie.it/?p=23429 Prese Wi-Fi, prese intelligenti e domotica per la casa a basso prezzo: in quest’articolo scopriamo quali sono le migliori prese intelligenti e come rendere la casa domotica senza spendere una fortuna! Presa WiFi, uno dei dispositivi che rientrano nel settore IoT (internet delle cose, letteralmente Internet of Things), ma come scegliere delle buone prese wi-fi? In quest’articolo ti aiuteremo a scegliere le prese wifi migliori per le tue esigenze, prima però vediamo quali sono le più vendute di oggi su Amazon: Prese Wi-Fi Le prese smart sono delle prese a cui possiamo collegare i nostri elettrodomestici o dispositivi elettronici per

L'articolo Prese Wi-Fi: Migliori Prese Intelligenti proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
Prese Wi-Fi, prese intelligenti e domotica per la casa a basso prezzo: in quest’articolo scopriamo quali sono le migliori prese intelligenti e come rendere la casa domotica senza spendere una fortuna!

Presa WiFi, uno dei dispositivi che rientrano nel settore IoT (internet delle cose, letteralmente Internet of Things), ma come scegliere delle buone prese wi-fi?

In quest’articolo ti aiuteremo a scegliere le prese wifi migliori per le tue esigenze, prima però vediamo quali sono le più vendute di oggi su Amazon:

In Offerta!Bestseller No. 1
TP-Link Presa Intelligente WiFi Smart Plug, Compatibile con Alexa...
  • Accesso remoto - controlla i dispositivi...
  • Pianificazione - programma lo smart plug per...
  • Controllo vocale - compatibile con alexa e...
Bestseller No. 2
TP-Link Tapo P100 Presa Intelligente WiFi Smart Plug, Compatibile...
  • Confezione da 2
  • Accesso remoto: controlla i dispositivi...
  • Programmazione: programma la presa...
Bestseller No. 3
Presa Wifi Italiana 16A 3680W Funzione Timer, APP Controllo...
  • CONTROLLO VOCALE: EXTRASTAR Smart Plug...
  • CONTROLLALI DA REMOTO: È possibile...
  • ITALIANA 16A:Presa Wifi Italiana 16A 3680W...
Bestseller No. 4
Presa Wifi Italiana (Type L), Monitoraggio energetico...
  • 【Misurazione del consumo energetico】...
  • 【NESSUN ADATTATORE RICHIESTO】 Presa...
  • 【Controllo vocale】 La presa WLAN ANTELA...
In Offerta!Bestseller No. 5
Meross Presa Smart WiFi con Monitoraggio Energia, Presa...
  • ⚡【Misura del Consumo Energetico】 Grazie...
  • ⚡【Controllo Remoto Via App】Controlla i...
  • ⚡【Comodo Controllo Vocale】 La presa...

Prese Wi-Fi

Le prese smart sono delle prese a cui possiamo collegare i nostri elettrodomestici o dispositivi elettronici per comandarli tramite app oppure tramite assistenti vocali (Alexa ed Amazon Echo e Google Home).

Con una presa wifi possiamo comandare ad esempio:

  • La macchinetta del caffè
  • Il ventilatore
  • Il bollitore
  • L’estrattore
  • Accendere piantane e lumi
  • Monitorare i consumi (in base alla tipologia di presa)

E qualsiasi altro elettrodomestico o dispositivo!

Se non sai quale presa wifi acquistare abbiamo selezionato alcune delle migliori prese wi-fi oggi disponibili, scopriamole insieme!

TP Link Presa WiFi Smart Plug

In Offerta!
TP-Link Presa Intelligente WiFi Smart Plug, Compatibile con Alexa...
  • Accesso remoto - controlla i dispositivi...
  • Pianificazione - programma lo smart plug per...
  • Controllo vocale - compatibile con alexa e...

Con la presa smart (Wi-Fi Socket) TP Link potrai controllare i dispositivi connessi utilizzando l’app TAPO dal tuo smartphone o tablet.

Questa presa inoltre ti permette di programmare lo smart plug, utilizzare i comandi vocali e grazie alla modalità assenza puoi programmare accensione e spegnimento dei tuoi dispositivi ad intervalli programmati.

Con più di 7000 recensioni su Amazon è uno dei prodotti più venduti ed apprezzati, semplice, immediato e perfettamente integrato con Alexa.

Da evidenziare inoltre le dimensioni compatte (forse fra le più compatte della categoria)

Presa Smart Teckin

Nessun Prodotto Attualmente Disponibile

Teckin è un altro produttore che si è fatto conoscere ed apprezzare su Amazon per le sue prese intelligenti compatibili con Alexa Echo, Google Home e Siri.

Anche queste prese permettono di accendere e spegnere gli elettrodomestici tramite smartphone collegato ad internet ed app Smart Life oppure tramite controllo vocale.

Dotate anche di funzione Timer, permettono di impostare accensione e spegnimento dei dispositivi ad orari preimpostati e l’installazione è semplicissima.

Presa Intelligente Bawoo

Presa Wifi Intelligente Spina Wireless Presa, Bawoo Adattatore...
  • 【Telecomando WIFI】Ovunque, in qualsiasi...
  • 【Controllo vocale】Questa presa...
  • 【Funzione timer】E' possibile creare...

Più ingombranti rispetto ad altre prese, ma sicuramente funzionali e compatibili con Alexa, hanno un buon rapporto qualità/prezzo, sono dotate di una porta USB molto utile per collegare altri dispositivi.

Anche questa presa può essere configurata dall’app SmartLife, una delle più utilizzate e conosciute.

Ciabatte Smart (Multipresa)

Infine qui di seguito 3 modelli di ciabatta smart che vale la pena acquistare:

Bestseller No. 1
meross Ciabatta WiFi smart alexa - Multipresa wifi Intelligente...
  • Controllo individuale a 4 uscite + 4 USB:...
  • Controllo vocale: compatibile con Amazon...
  • Funzione timer: vuoi una casa confortevole?...
Bestseller No. 2
Ciabatta MultiPresa Smart Alexa,Monitoraggio...
  • 【Misura del consumo energetico】 Questa...
  • 【Telecomando APP】 Scarica l'APP...
  • 【Controllo vocale】 La presa multipla WiFi...
Bestseller No. 3
meross Ciabatta Italiana Smart Alexa multipresa Wi-Fi...
  • 👉VERSIONE SPECIALE ITALIANA!👈: Questa...
  • 👉CONTROLLO REMOTO & CON VOCALE👈: La...
  • 👉MANTENERE I BAMBINI AL SICURO👈: La...

Finisce qui questa nostra guida alle prese wifi, tu cosa ne pensi? Vuoi segnalare altri modelli o dire la tua?

Lascia un commento qui sotto, oppure, se quest’articolo ti è stato utile, condividilo sui tuoi social preferiti!

L'articolo Prese Wi-Fi: Migliori Prese Intelligenti proviene da Apple Notizie: La Tecnologia alla Portata di Tutti.

]]>
https://www.apple-notizie.it/prese-wi-fi/feed/ 0