Enabot EBO SE Recensione e Unboxing

Recensione Enabot EBO SE Robot Telecamera

Recensione Enabot EBO SE: abbiamo scelto questo robot telecamera da interno per una recensione sulla nuova frontiera delle webcam per la casa: in un mondo sempre più orientato verso tecnologia ed automazione, Enabot EBO SE si presenta come un compagno robotico che può rivoluzionare la nostra esperienza domestica.

Dopo aver messo alla prova questo robot telecamera che si può acquistare su Amazon per poco più di 100 € abbiamo deciso di scrivere questa recensione, se vuoi saperne di più su Enabot e su EBO SE prenditi qualche minuto e leggi quest’articolo – recensione fino alla fine, non te ne pentirai:

Enabot EBO SE Robot Telecamera per animali in movimento con ruote,1080P Videocamera di Sorveglianza Interno,Crociera Automatica,Audio Bidirezionale e Visione Notturna
  • 【Telecamera in movimento con ruote】L’EBO SE può essere controllato da remoto tramite l’app EBO ROLA-PET oppure può crociera automatica in base alle impostazioni. Puoi quindi controllare…
  • 【Robot Telecamera per animali con Audio Bidirezionale & Visione Notturna】Microfono e altoparlante integrati, EBO SE ti offre un nuovo modo di connettersi: puoi parlare con la tua famiglia o gli…
  • 【Rilevamento movimento & Avviso istantaneo】 È possibile impostare il tempo di pattuglia nell’APP EBO ROLA-PET. All’ora stabilita, l’EBO lascia la stazione di ricarica per pattugliare. Ogni…

Recensione Enabot EBO SE Robot Telecamera

Al primo sguardo, su AMazon, l’EBO SE affascina con il suo aspetto contemporaneo e raffinato e per la forma.

Le sue dimensioni dal vivo sono più piccole di quanto si possa immaginare, e questo in realtà è un vantaggio!

Dimensioni ridotte e curve eleganti lo rendono perfetto per ogni tipo di abitazione e soprattutto capace di arrivare in ogni angolo della casa, incluso sotto mobili con piedi bassi.

La struttura dà l’impressione di essere robusta, e i materiali scelti trasmettono un senso di durata nel tempo.

Robot telecamera: recensione Enabot EBO SE sulla stazione di ricarica

Funzionalità

L’EBO SE non è solo bello da vedere, ma anche ricco di funzioni che lo rendono un vero e proprio assistente domestico:

Telepresenza: La sua telecamera integrata permette di tenere sotto controllo la propria casa e, grazie al microfono e l’altoparlante, di comunicare con familiari e animali anche quando si è lontani.

La qualità delle immagini è molto buona già dalla versione più economica di Enabot, adatta a soddisfare le necessità di chiunque, ma può arrivare fino ai 4K per le versioni più costose (ne parliamo più avanti)

Interattività: L’EBO SE ha la capacità di

  • identificare i movimenti ed inviare notifiche
  • ascoltare e rispondere ai comandi vocali
  • divertire i nostri amici animali o i più piccoli

Applicazione Dedicata: L’app è semplice da usare e offre la possibilità di gestire l’EBO SE anche da lontano, impostare itinerari o compiti specifici e sfruttare tutte le sue potenzialità.

Durata: La batteria garantisce un’autonomia che copre l’intera giornata. E se la carica si esaurisce? Nessun problema, l’EBO SE rientra autonomamente nella sua stazione di ricarica.

Funzionalità Enabot EBO SE

Test robot telecamera Enabot EBO SE

L’EBO SE non delude nelle sue funzioni chiave.

La possibilità di comandare a distanza questo robot telecamera è una vera chicca, la qualità delle immagini della telecamera è chiara e l’interazione con l’ambiente circostante è sorprendente.

Punti a Favore:

  • Estetica curata e struttura resistente
  • Possibilità di “portare la telecamera robot” dove vogliamo tramite smartphone da remoto
  • Applicazione user-friendly

L’Enabot EBO SE rappresenta un passo avanti nel mondo dei robot domestici, offrendo un’ampia varietà di funzionalità.

Le sue abilità di interazione e il cingolato che permette di farlo muovere lo rendono un alleato indispensabile per la casa, permettendo di superare il problema degli “angoli ciechi” e di installare decine di webcam in casa.

Abbiamo già parlato delle telecamera Wifi migliore e della telecamera lampadina smart ma questo Enabot EBO SE ha davvero superato le nostre aspettative!

https://youtu.be/Pi2Jwwq1FM8

Telecamera Robot Enabot Modelli

Dopo la recensione Enabot EBO SE è il momento di vedere tutti i modelli del catalogo Enabot:

Oltre all’EBO SE, Enabot offre altri modelli impressionanti:

EBO X: Descritto come il “Tuo Smart Guardian”, l’EBO X offre una serie di funzionalità avanzate come una telecamera stabilizzata 4K, rilevamento delle cadute degli anziani, un assistente AI per promemoria sulla somministrazione di farmaci, rilevamento del suono (come il pianto di un bambino) e integrazione con Alexa. Inoltre, è potenziato da Harman AudioEFX, offrendo un’esperienza audio di alta qualità.

EBO Air: Questo modello è particolarmente orientato verso gli animali domestici, agendo come un “Smart Pet Robot”.

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questa recensione Enabot EBO SE e per noi si tratta davvero di un best buy che permette di:

  • Tenere sotto controllo un intero appartamento (anche di grandi dimensioni)
  • Avere a disposizione una telecamera motorizzata che possiamo comandare da remoto
  • Eliminare decine di app di telecamere wifi da interno differenti o installare decine di webcam in casa per controllare ogni angolo
  • Avere un robot telecamera con una autonomia molto buona che quando si sta per scaricare torna autonomamente alla base di ricarica

E tu cosa ne pensi?

Hai altri dubbi o domande? Vuoi aggiungere qualcosa? Lascia un commento qui di seguito, oppure condividi quest’articolo sui tuoi social preferiti se ti è stato utile o se conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a questa soluzione!

Ultimo aggiornamento 2024-05-29 / Link di affiliazione /

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.