Recensione All In One Acer Aspire ZC-700 Desktop sotto i 500€ C’era una volta il Computer composto fondamentalmente da un Case, cui si aggiungeva il Display, tastiera, mouse, con cavi che, antiesteticamente, invadevano gli spazi.
Questi sistemi venivano definiti “fissi” proprio perché spostarli comportava disconnettere tutte le periferiche, spostare diversi elementi e riconnettere il tutto.
I sistemi “All In One” hanno risolto questi problemi e All In One Acer Aspire ZC-700 Desktop rappresenta un validissimo esempio di questa innovazione tecnica.Avere un computer con un ampio schermo di minimo ingombro e senza essere invasi da cavi di collegamento è, oggi, una realtà. Meglio ancora se si elimina il Case che comunque rappresenta un ingombro.
- WLAN Board / Bluetooth – Board
- LAN board wireless
- Condizioni dell'articolo: nuovo/acquisto...
- Cavo UE/Euro
- Tipo connettore (presa): E + F (CEE...
- Colore: nero
- Cavo di rete UE/Euro
- Tipo connettore (presa): E + F (CEE...
- Colore: nero
Questo è il Computer All In One Acer Aspire ZC-700 Desktop, uno schermo ampio, da 19,5 pollici con un’ottima visibilità, che incorpora le schede elettroniche che consentono il suo funzionamento.
Tutto si riduce in uno spessore di soli 36 mm, quanto un normale televisore sottile, proprio questo è l’aspetto dell’All In One Acer Aspire ZC700 Desktop, dotato di altoparlanti e fotocamera incorporata. Lo schermo è Full HD retroilluminato a LED, reclinabile tra -5° e 25°, che contiene tutta la componentistica.
I dati tecnici dell’All In One Acer Aspire ZC-700 Desktop sono ottimi, una Ram da 8 GB, il lettore DVD opzionale, la memoria interna da 1000 GB che dona ottime potenzialità al computer. Il processore è Intel, consistente in 4 processori N3700 Pentium.
A questo si affiancano la scheda grafica NVIDIA GeForce 920M da 16 bit, la scheda di lettura incorporato e lo schermo Touch Screen.
La risoluzione del Display dell’All In One Acer Aspire ZC-700 Desktop è di 1920×1080 Pixel in formato 16:9. Completano le caratteristiche una presa audio mic-jack, un’uscita audio e una porta USB.
La connettività è assicurata dal modulo wireless tipo 802.11A con interfaccia di rete Ethernet.
Se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell’uovo, facendo una critica, è l’unica presa USB ma questo non vuole dire nulla, è facilissimo collegare a questa una porta USB multipla a cui collegare le periferiche che vogliamo.
Per tutto il resto l’All In One Acer Aspire Zc-700 Desktop non ha nulla in meno degli altri computer dotati del classico Case, mentre in più ha la praticità di spostamento, se questo può necessitare, un minimo spazio richiesto e una facilità di installazione assoluta.
Il sistema operativo preinstallato sull’All In One Acer Aspire ZC-700 è Windows 10 Home e il bello di questo Computer è che appena tirato fuori dal suo imballaggio è pronto per essere utilizzato senza bisogno di impostazioni.
Chissà quanto costerà una simile novità tecnologica… su Amazon soltanto 479,99€, disponibile anche con confezione regalo, con lo sconto del 2% che non ,guasta. Dunque perché non andare sul sito di Amazon a vedere questo All In One Acer Aspire ZC-700 Desktop?
Ora la parola è a voi. Avete già un All In One Acer Aspire ZC-700 Desktop in casa vostra? Volete dare la vostra opinione, un vostro commento a questo articolo? se questa recensione vi è stata utile, condividetela su Facebook.
Ultimo aggiornamento 2024-12-02 / Link di affiliazione /