Indice dei Contenuti
Uno degli elementi che risultano essere di fondamentale importanza per un gamer è senza dubbio il tappetino RGB del mouse.
Oggi le soluzioni estetiche sono molteplici e tantissime sono le varianti che il mercato presenta.
Rendere unico il proprio RIG è una delle aspirazioni maggiori dei gamer più accaniti e i mousepad RGB sono solo una delle tante innovazioni in tal senso.
Una delle innovazioni di maggior richiamo sembra essere il Razer Goliathus Chroma. Un prodotto innovativo, ben realizzato e totalmente compatibile con le altre periferiche Chroma.
Recensione Razer Goliathus Chroma Extended
- Sottile e flessibile per la massima...
- Progettato per stili di gioco incentrati...
- Superficie ottimizzata per un tracciamento...
· COS’E’?
Razer Goliathus Chroma è un tappetino morbido da gioco che è integrato con la tecnologia Razer Chroma per illuminarsi alternativamente a seconda delle impostazioni con una spettacolare gamma di colori.
Mentre giochi il tappetino si illumina rendendo ancora più accattivante la tua esperienza di gamer. Oltre al mero vezzo estetico, questo Razer Goliathus Chroma è estremamente preciso e veloce nel rispondere agli input forniti.
Il tuo tappetino si illumina con 16,8 milioni di opzioni colore, ad ogni avvio partita, notifica o personalizzando qualsiasi funzione tu desideri.
È ottimizzato per comunicare con qualsiasi sensore o mouse. A prescindere che si preferisca una sensibilità ridotta o aumentata si ottiene con questo supporto una reattività di tracciamento assoluta e molto elevata per un perfetto controllo di gioco.
· COME SI PRESENTA?
È realizzato in tessuto a micro-trama per ottenere un comfort sempre maggiore, questo tessuto trasforma ogni input del mouse in una riposta precisa del cursore per avere la gestione del gioco sempre al top.
Nella parte sottostante è dotato di base in gomma antiscivolo.
Le sue dimensioni sono di 92,0 cm di lunghezza per 29,4 cm di altezza, per 3 mm di spessore, perfetta quindi per realizzare una vera console di gioco.
È venduto in una confezione molto curata, che include libretto di istruzioni e adesivi logo Razer.
Il cavo di collegamento telato presenta anche un innesto in cui si colloca il ferma-cavo, ottimo elemento per mantenere in ordine la scrivania.
· INSTALLAZIONE E SOFTWARE
L’installazione è relativamente semplice. Infatti basterà collegare il tappetino tramite apposito cavo alla presa USB del pc, o alla tastiera.
Questa periferica entra subito in connessione con il sistema operativo e con le altre periferiche eventualmente collegate Chroma. Il software ad essa associato è Razer Synapse 3. Il software sia nella versione 2.0 che 3.0 offre un’ampia compatibilità con tutte le periferiche Razer, anche se occorre far attenzione che tutte le componenti Chrome siano compatibili con la medesima versione del software.
Nonostante alcuni problemi di compatibilità, il prodotto si presenta ottimo sia per l’usabilità che per l’interfaccia, consentendo di sincronizzare perfettamente tastiera e tappetino, o mouse e tappetino. Il software consente all’utente di configurare il bordo colorato del tappetino con le diverse modalità possibili.
- Sottile e flessibile per la massima...
- Progettato per stili di gioco incentrati...
- Superficie ottimizzata per un tracciamento...
· OPINIONI
Sicuramente questo tappetino Razer Goliathus Extended Chroma è un ottimo complemento per le tastiere e i mouse della stessa marca. Prodotto indispensabile per i gamer professionisti che non vogliono rinunciare allo stile e ad un guizzo di colore nelle loro sedute di gioco.
Ottimo il suo rapporto qualità prezzo che consente con poche decide di euro di acquistare un prodotto di ottima qualità, configurabile con tutte le altre periferiche.
Prezzo: Dove Acquistarlo?
- Sottile e flessibile per la massima...
- Progettato per stili di gioco incentrati...
- Superficie ottimizzata per un tracciamento...
Uno dei posti dove è possibile trovarlo in offerta è sicuramente Amazon, dove è possibile vedere (anche tramite il box qui sopra) il prezzo sempre aggiornato.
Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, metti mi piace, condividi l’articolo sui social o segnalalo ai tuoi amici!
Ultimo aggiornamento 2024-11-11 / Link di affiliazione /