Opinioni Grosso Shop: è Affidabile? Volete acquistare qualche prodotto dalla Cina con spedizione verso l’Italia, e siete alla ricerca di un sito sicuro e affidabile?
Sul web non sono molti i siti internet cinesi in grado di offrire un elevato livello di sicurezza riguardo alla compravendita. Tuttavia, l’affidabilità di questi siti è data dai tanti feedback degli utenti che hanno già acquistato su questi portali.
La maggior parte dei siti lavora direttamente sul territorio italiano con un magazzino personale, ovvero in completa sicurezza riguardo alle tasse e ai tempi di spedizione.
Uno dei più conosciuti è Grossoshop, ci riferiamo a un sito e-commerce dedicato al mondo della tecnologia e dell’elettronica. Su questo grande portale cinese è possibile acquistare ogni articolo, accessorio e tutte le ultime novità in campo tecnologico, come smartphone e tablet di qualsiasi sistema operativo, selezionandoli tra le numerose offerte proposte.
Il sito propone a tutti gli appassionati di tecnologia una grande novità, infatti, tutti gli utenti hanno la possibilità di fare acquisti al prezzo più conventiente, grazie ai condici sconto che il portale offre.
Tutti i tipi di esigenze vengono soddisfatte con Grossoshop, basta visitare il sito online e iniziare a cercare il prodotto desiderato.
Opinioni Grosso Shop: E’ sicuro?
Grossoshop è un sito alla mano e leader in Italia nel settore tecnologico. Infatti, oltre a essere gestito da italiani che vivono in Cina, che capiscono quindi la lingua italiana, effettuano spedizioni da questo Paese senza dogana entro uno o due giorni dal pagamento.
Questo grande portale vanta anche di un magazzino in Italia, in cui sono presenti tantissimi prodotti con consegna in 24h con SDA. Inoltre, tutti i prodotti vantano di garanzia italiana per due anni, prezzi incredibili e assistenza tecnica in lingua italiana.
Dunque, Grossoshop è un sito piuttosto affidabile anche secondo le opinioni di molti utenti che hanno già acquistato sul questo portale.
Moltissimi infatti sono gli utenti che hanno espresso opinioni positive su Grossoshop, definendolo un ottimo servizio, assolutamente fantastico, consigliato al 100%, veri professionisti, servizievoli ed efficientissimi.
Questo sito viene consigliato a tutti anche per le moltissime opinioni positive relative alla spettacolare assistenza di cui dispone, che garantisce notevole serietà e affidabilità.
Questo sito è affidabile in quanto le esperienze della maggior parte degli utenti non sono altro che positive, soprattutto per i prezzi estremamente bassi.
** ATTENZIONE A GROSSOSHOP ***
iPhone riparazione con RICATTO * EVITATELI *
iPhone acquistato marzo 2019, il primo guasto si presenta dopo circa 2 mesi, invio il cellulare per la riparazione in garanzia ma pretendono di cambiare anche LCD leggermente graffiato a MIE SPESE. Mi rifiuto e dopo decine di e-mail mi effettuano solo la riparazione richiesta. A gennaio si guasta nuovamente il cellulare, spedisco per riparazione e nuovamente pretendono di cambiare LCD a MIE SPESE. ADESSO BASTA QUESTO È UN RICATTO DENUNCERÒ L ACCADUTO.
Numero ordine #29602 compro un Iphone Xr tramite grossoshop a Dicembre del 2019, non si capisce perchè la batteria del cellulare duri niente e perchè non si carichi quando è acceso. Grossoshop mi dice di dover inviare il cellulare in assistenza a i infolab a Milano.
Io rimango in attesa 1 settimane per sentirmi dire che secondo loro io non ho diritto alla garanzia perchè il cellulare è manomesso ( un cellulare di appena 3 mesi in garanzia io l’avrei manomesso ) . Cerco di contattare giornalmente un certo Eric dell’assistenza che non da alcuna risposta da almeno 2 settimane, Sono già senza cellulare da 26 giorni . Giusto giorno 19 Marzo arriva finalmente una e-mail di Eric che mi fa presente che il cellulare è stato manomesso e che non può essere riparato… Un cellulare comprato da loro circa 4 mesi fa e ancora in garanzia. Non fidatevi, risparmiate comprando i cellulari ricondizionati e poi ve la mettono in quel posto dandoveli mezzi sfasciati e senza sigilli per non avere la garanzia
Non acquistate su questo sito. Rischiate di essere derubati. Se fate un ordine si prendono i soldi e non spediscono la merce perche dicono che non riescono ad approvvigionarsi causa coronavirus. Vi dicono che vi rimborsano invece non restituiscono la somma e non rispondono piu
Ciao Stefania, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Grosso Shop su Applenotizie.it!
LA MIA ESPERIENZA CON GROSSOSHOP è PESSIMA.
Acquisto I-phone X ad Ottobre 2019. A giugno 2020 il telefono si spegne improvvisamente. Segnalo il problema a Grossoshop. Attendo settimane prima che mi rispondano, sollecitando più volte un riscontro, ancora adesso – a distanza di un mese – stanno cercando di evitare l’assistenza in garanzia del prodotto.
ATTENZIONE A GROSSOSHOP:
Ho acquistato un Iphone XS a dicembre 2019 scelgiendo (e pagando) la garanzia di 12 mesi inserita in fattura. A Giugno 2020 il display smette di funzionare. sono stato al centro Apple di Carugate che mi dice che il telefono per loro è fuori garanzia e che se fosse stato in garanzia non vedendo nessun segno sul display, telefono ecc ecc lo avrebbero cambiato in Garanzia. GrossoShop mi dice che la garanzia acquistata da loro “copre solo alcuni difetti” e, guardacaso, non il mio e quando gli ho fatto presente che sul sito non trovo quanto da loro indicato in garanzia mi hanno detto che ho ragione e che lo inseriranno. Sono andato in un altro centro assistenza che aprendo il telefono ha verificato che il Display NON ERA ORIGINALE. L’ho dovuto cambiare a mie spese. DIFFIDATE DALLA LORO GARANZIA.
Ma chi ha scritto questo articolo prezzolato???
Dove sarebbe la “spettacolare assistenza, che garantisce notevole serietà e affidabilità” citata dall’autrice dell’articolo? Ha provato a testare con mano l’assistenza?
L’assistenza di Grosso Shop non è vergognosa: NON ESISTE PROPRIO!!!
Iphone X acquistato a novembre 2019, fattura 28607. Il telefono ha sempre avuto problemi, che sono diventati tali da non poter più usare il telefono da luglio 2020 (batteria, touch screen, telecamera frontale, microfono interno). Ho provato in tutti i modi a contattare l’assistenza (sito grossoshop/assistenza, mail, facebook). Ad oggi, ottobre 2020, sto ancora aspettando una risposta. Ovviamente fra poco scadranno i 12 mesi di garanzia…risultato? Avrò un telefono non funzionante, pagato 505 euro perché sul sito definito di grado “eccellente”.
Mai più GrossoShop!! Evitatelo, evitatelo, evitatelo!!!
Ciao Basilio, come prima cosa ti consiglierei di rivedere i toni, si tratta di una recensione di una nostra collaboratrice che sicuramente non è “prezzolata” (dal dizionario oxford languages, letteralmente “Pagato a fini dichiaratamente criminali o comunque illeciti e disonesti”, cosa che non mi sembra sia stata fatta). Per quanto riguarda la tua esperienza mi spiace sia stata così negativa ed abbiamo approvato il tuo commento perché teniamo a creare contenuti di qualità e dar voce anche ai nostri lettori/utenti. Grazie comunque per averla condivisa e raccontata su Applenotizie.it