Mini UPS per router, stampante, webcam o impianto di allarme ed altri piccoli dispositivi? Una delle soluzioni oggi disponibili è Keor DC di Legrand Bticino, in quest’articolo scopriamo come funziona e quali sono le alternative agli UPS per i piccoli elettrodomestici.
Dopo l’articolo dedicato al miglior UPS per Mac oggi voglio condividere con te un piccolo dispositivo che ho scoperto da poco ma che può essere estremamente utile in caso di interruzioni di corrente.
Qualche giorno fa, mentre stavo guardando le varie offerte a tempo su Amazon, ho trovato un mini UPS della Legrand Bticino pensato per piccoli dispositivi alimentati a corrente continua, come ad esempio:
- Router
- Telefoni
- Switch
- Stampanti
- Webcam e Sistemi di allarme
- Il nuovo Keor DC è l’ups espressamente progettato per piccoli dispositivi alimentati in corrente continua (DC), come ad esempio router, modem, telecamere, POS
- Fornisce energia e protegge da interruzioni di corrente i dispositivi domestici e ne consente la continuità di servizio in caso di mancanza di alimentazione
- I suoi quattro differenti connettori d’uscita lo rendono compatibile con vari dispositivi come router, modem, switch, videocamere di sicurezza, telefoni cordless o VoIP
Mini UPS Legrand Bticino
Ideale per evitare interruzioni di corrente e possibili danni agli elettrodomestici, il Mini UPS Keor DC Bticino è pensato per dare energia a piccoli dispositivi per più di un’ora, garantendo anche in caso di blackout il funzionamento di tutti gli oggetti collegati.
La batteria interna permette di evitare problemi di interruzione di corrente a piccoli dispositivi quali router e webcam.
Che tu abbia una smart home o semplicemente per proteggere il router di casa o il sistema di allarme, Keor DC può essere una validissima soluzione.
Compatibile con la maggior parte dei router grazie ai 4 diversi jack di alimentazione disponibili in dotazione, Keor DC è uno dei mini UPS più interessanti oggi disponibili in commercio.
Design compatto ed elegante, semplicissimo da installare, ha una batteria interna da 3.7V e 2200mAh.
Molto utile per evitare di perdere diverse ore di lavoro in caso di interruzione di corrente nella parte superiore sono presenti i LED e indicano lo stato di carica.
Dopo aver dedicato queste righe a Keor DC Bticino, è il momento di scoprire quali sono
I Migliori Mini UPS
Qui di seguito puoi vedere la classifica dei mini UPS più venduti oggi su Amazon le offerte sui mini UPS dove trovi il prezzo barrato:
Fra i marchi di UPS più conosciuti ci sono sicuramente Tecnoware e APC, dopo aver visto il mini UPS di BTicino scopriamo insieme il
Mini UPS Era Plus Tecnoware
Protezione da blackout e sbalzi di tensione per router e modem, webcam, sistemi di videosorveglianza, VoIP e linee telefoniche.
Compatibilità estesa grazie ai 10 connettori inclusi in confezione e funzione di power bank grazie alla batteria litio da 9000 mAh, con una potenza di 25W garantisce secondo quanto dichiarato dal produttore fino a 240 minuti di autonomia ad un router/modem tradizionale:
- Proteggi i tuoi dispositivi con il Mini UPS…
- Potenza e versatilità in un unico…
- Funzione POE migliorata per una connessione…
Tante le recensioni positive per questo mini UPS disponibile ad un prezzo davvero interessante.
Tecnoware inoltre è un’azienda Toscana nata nel lontano 1986 e specializzata proprio nella realizzazione di soluzioni per la continuità elettrica, ovvero UPS e stabilizzatori.
L’azienda oggi è leader Europeo per la produzione di UPS e continua ad investire anno dopo anno per migliorare i suoi prodotti.
Speriamo che questa guida ai mini UPS ti sia stata utile e come sempre, se vuoi aggiungere qualcosa, fare domande o dire la tua sei il benvenuto nei commenti!
Hai trovato utile quest’articolo? Condividilo ora sui tuoi social preferiti!
Ultimo aggiornamento 2024-10-08 / Link di affiliazione /