Indice dei Contenuti
I computer All In One vengono apprezzati da una quantità sempre crescente di utenti perché in grado di fornire ottime prestazioni all’interno di un unico dispositivo.
Ma come fare a scegliere il migliore fra tanti modelli?
Design, prestazioni, velocità di risposta, spazio di memoria, risoluzione, prezzo… gli aspetti da considerare sono così tanti che non è facile scegliere il computer perfetto da acquistare in base alle proprie esigenze tecnologiche.
C’è chi si affida ai marchi più famosi cercando maggiori garanzie, ma questa scelta non sempre dà la sicurezza di avere acquistato uno dei migliori pc.
Anche le aziende più importanti nel mondo dei computer, infatti, lanciano sul mercato prodotti di diversa fascia, tra cui si può scegliere a seconda dell’utilizzo che se ne fa e del proprio budget.
Vediamo subito quali sono i migliori pc all in one con un buon rapporto qualità prezzo.
Migliori Computer All In One
Per trovare il computer adatto ad ogni singola esigenza bisogna valutarne pro e contro.
Quali sono le caratteristiche tecniche che rendono i pc all in one dei buoni computer?
Scopriamo insieme alcuni dei migliori computer All In One, adatti sia per la casa sia per l’ufficio.
Acer Aspire C24-865 All In One
- Windows 10 home
- Display 23.8" full HD ips LED LCD (1920 x...
- Processore intel core i5-8250u
Iniziamo la nostra breve carrellata dedicata ai computer All In One con l’Acer Aspire C24-865 All In One dotato di un display da 23,8 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 in LED e LCD, con moderna tecnologia IPS.
Dalla scheda grafica Intel HD, dispone al suo interno di una memoria interna SSD da 256 Gigabyte, unita ad una RAM da ben 8 Giga capace di garantire prestazioni esaltanti.
Il design è estremamente sottile e non provoca particolari ingombri, così come il piedistallo occupa ben poco spazio e non genera alcun impatto negativo allo spazio disponibile in un qualsiasi ambiente.
A tutto ciò bisogna aggiungere un’elevata attenzione rivolta alla sicurezza degli occhi, garantita tramite tecnologie di ultima generazione capaci di rendere lo schermo altamente comodo da visualizzare.
HP All-in-One PC 24-f0038nl
- Intel Core i5-8250U (frequenza base 1,6 GHz,...
- Memoria 8 GB di SDRAM DDR4-2400 (1 x 8 GB);...
- 256 GB PCIe NVMe M.2 SSD DVD-Writer
L’HP All-in-One PC 24-f0038nl è un computer molto funzionale grazie ad un processore da ben quattro core, munito di un processore Intel Core i5 di ottava generazione.
La memoria RAM è da 8 Giga viene unita ad uno storage di 256 Giga di tipo SSD e ad una scheda grafica Nvidia GeForce MX110.
Niente male neanche lo schermo da 23,8 pollici e dotato di innovativi sistemi antiriflesso, con risoluzione Full HD impreziosita da un sistema di retroilluminazione WLED.
L’angolo di visuale sfiora i 180 gradi e permette la visualizzazione a tutto tondo di scenari molto ampi, mentre una coppia di speaker frontali migliora l’esperienza audio. Si adatta perfettamente ad ogni tipologia di connessione, rivelandosi perfetto sia per un utilizzo domestico che per il proprio ufficio lavorativo.
Apple iMac
- Display retina 4k da 21,5" (diagonale) con...
- Design incredibilmente sottile: solo 5 mm...
- Processore intel.core.i5 quad‑core...
Il computer All In One distribuito dal marchio Apple è diventato un vero oggetto di culto per tutti gli appassionati.
È disponibile in due formati da 21,5 e 27 pollici e punta su un innovativo display retina e su prestazioni davvero notevoli in ogni condizione.
Raggiunge una risoluzione massima fino a 4K o 5K, con un miliardo di colori ben visibili dall’occhio umano.
Per quanto riguarda la memoria interna, è possibile usufruire di uno spazio di archiviazione in grado di raggiungere anche i 2 Terabyte, con ben otto core e Turbo Boost fino a 5,0 GHz di frequenza grafica.
La memoria VRAM di 8 Giga consente anche a software molto elaborati di girare in maniera ideale su un dispositivo divenuto un vero e proprio classico del proprio segmento.
Ultimo aggiornamento 2024-09-09 / Link di affiliazione /