Indice dei Contenuti
Gamsgo (www.gamsgo.it) è un servizio che permette di risparmiare su abbonamenti online di servizi streaming come Netflix, YouTube Premium, Disney+, Paramount+, Tidal, … ma come funziona?
Secondo alcune indagini di mercato, l’80% delle persone utilizza almeno un servizio di streaming quotidianamente: serie tv, film, documentari sono diventati fenomeni di massa ed i servizi di streaming aumentano ogni anno:
- Netflix
- Amazon Prime Video
- Disney+
- Paramount+
- Dazn
- YouTube Premium
- HBO Max
- Tidal
- Spotify
sono solo alcuni dei servizi di streaming in abbonamento più conosciuti ed utilizzati, ma è davvero possibile risparmiare condividendo abbonamenti?
Gamsgo Risparmiare Condividendo Abbonamenti
Basta entrare sul sito ufficiale per leggere (come si vede anche nell’immagine di copertina di quest’articolo) condividi l’abbonamento premium con un prezzo più basso su GamsGo.
Fra i servizi in abbonamento che è possibile condividere messi in evidenza ci sono Netflix – Spotiy – YouTube Premium – Disney+ – HBOMAx – Paramount+
Clicca qui, scopri Gamsgo per condividere abbonamenti in streaming!
Molti servizi di streaming permettono di risparmiare condividendo l’abbonamento con altre persone, ma non sempre si riescono a trovare persone interessate a condividere gli abbonamenti.
Quando si trovano è necessario poi che una persona si occupi di pagare e farsi dare la quota dalle altre persone che vogliono condividere l’abbonamento…
Per risolvere questo problema esistono dei servizi online che offrono un servizio di condivisione abbonamenti, ed uno dei servizi che riscuote più successo è sicuramente GamsGo, attivo ormai da più di tre anni.
Codice Sconto GamsGo
Utilizzando il codice UZQFW si può ottenere uno sconto del 5% sugli acquisti di account Netflix e del 2% per gli altri servizi disponibili qui.
Come funziona?
Clicca qui, scopri Gamsgo per condividere abbonamenti in streaming!
Attraverso questa piattaforma è possibile creare un account e scegliere i servizi per i quali vogliamo condividere l’abbonamento.
Per ogni servizio viene subito messo in evidenza il costo che dovremo pagare e, condividendo gli abbonamenti potremo risparmiare.
A differenza di altri servizi, GamsGo si occupa di gestire account e abbonamenti e questo si traduce in un servizio veloce che permette di ricevere in pochi minuti le credenziali per accedere all’account.
Questo si traduce in:
- Rapidità: scegliamo i servizi in abbonamento da condividere, paghiamo e riceviamo i dati di accesso
- Non c’è bisogno di trovare persone che vogliono condividere abbonamenti
- Paghiamo solo la nostra quota di abbonamento
L’iscrizione è semplicissima ed è possibile scegliere di registrarsi con nome utente e password oppure con un account Facebook/Google.
Qualsiasi problema viene risolto inoltre dal servizio clienti disponibile anche in lingua italiana tramite chat online.
Clicca qui, scopri Gamsgo per condividere abbonamenti in streaming!
Gamsgo è legale?
La domanda delle domande è sempre la stessa: questi servizi sono legali?
Sembrerebbe che non esistono normative che vietano la condivisione di account/abbonamenti, ma sappiamo anche che piattaforme come Netflix cercano di combattere il fenomeno degli abbonamenti condivisi…
C’è chi dice che questi servizi operano in una zona grigia dove non si sa bene se sia possibile o no condividere abbonamenti con sconosciuti.
Sicuramente tutti sconsigliano di condividere IPTV che, essendo private, hanno normative differenti.
Sembrerebbe infatti che in Italia non esista una norma o una legge che vieta i servizi di condivisione abbonamenti.
Opinioni e Recensioni: Funziona?
L’immagine qui sopra è uno screenshot di trustpilot, uno dei servizi di recensioni online più conosciuti.
Su Trustpilot questa piattaforma ha ricevuto più di 3.600 recensioni con una valutazione di 4.9 stelle su 5, ECCEZIONALE.
In pratica chi utilizza la piattaforma si trova molto bene ed apprezza:
- La semplicità d’uso
- La possibilità di risparmiare sugli abbonamenti
- Il servizio clienti che è sempre pronto a risolvere evntuali problemi
- I promemoria via mail quando gli abbonamenti stanno per scadere
Se vuoi saperne di più
Clicca qui, scopri Gamsgo per condividere abbonamenti in streaming!
Per leggere le recensioni su Trustpilot invece puoi cliccare su https://it.trustpilot.com/review/gamsgo.com
Conclusioni
Siamo arrivati alla fine di quest’articolo e speriamo di aver risposto a tutte le tue domande e i tuoi dubbi su questo servizio.
Vuoi dire la tua? Fare una domanda? Segnalare qualcosa? Lascia un commento, oppure, se quest’articolo ti è stato utile, condividilo sui social per supportare il nostro blog!