Indice dei Contenuti
Nessun Prodotto Attualmente Disponibile
Eleaf Invoke 220 W Con Ello T Sigaretta Elettronica Senza Nicotina- Le sigarette elettroniche hanno conosciuto un certa sviluppo commerciale, forse una moda, alcuni anni fa: i negozi di sigarette elettroniche sono sorti come funghi nelle città e anche nei piccoli centri ma poi un po’ per l’eccessiva concorrenza, un po’ per le tassazioni decise dal Governo, in molti hanno chiuso i battenti.
Il mercato delle sigarette elettroniche si è ridotto, tuttavia in tanti ancora l’apprezzano e la usano comunemente e la tecnica si è affinata.
Oggi parliamo di un prodotto all’avanguardia nel settore: Eleaf Invoke 220 W Con Ello T Sigaretta Senza Nicotina.
Nessun Prodotto Attualmente Disponibile
Cosa sono le sigarette elettroniche
Partiamo dalle comuni sigarette, quelle con il tabacco: sono costituite da tabacco essiccato e triturato, trinciato si diceva un tempo, avvolto in un foglietto di carta e con un filtro che ha la funzione di ridurre le sostanze aspirate con il fumo che si forma nella combustione della sigaretta.
Nella combustione della sigaretta si genera un fumo che contiene oltre 70 sostanze cancerogene, riconosciute tali, e che comunque sono solo una minoranza di tutte le sostanze che si aspirano e che entrano in circolo con il flusso sanguigno raggiungendo ogni distretto del corpo.
Tutte quelle sostanze intossicano gli organi interni, li avvelenano, li fanno funzionare male, interagiscono con i processi biochimici nell’organismo e creano molti più danni di quanti puoi immaginarne.
Ragionando su questo e contando il costo delle sigarette, ciascun fumatore spende una somma significativa ogni mese non per curarsi e stare bene ma per farsi del male e aumentare il rischio di sviluppare un cancro.
E’ un comportamento assolutamente irrazionale e inspiegabile che tuttavia permane nei fumatori.
Per consentire ai fumatori di continuare a fumare ma riducendo drasticamente la nocività sono state inventate le sigarette elettroniche.
Come funziona la sigaretta elettronica
La sigaretta elettronica è composta da una resistenza elettrica che si attiva con la differenza di pressione generata dall’aspirazione.
Nessun Prodotto Attualmente Disponibile
Con il medesimo atto si aspira un liquido acquoso evaporato in cui si trovano varie sostanze soprattutto aromatiche e una piccola parte di nicotina che tende a contrastare la dipendenza da nicotina che impedisce alle persone di smettere di fumare le sigarette comuni.
Ciò che esce dal fumo di queste sigarette elettroniche è solo vapore acqueo, quindi non costituisce un problema nemmeno in ambienti chiusi.
Il fumo è generato dal calore della resistenza elettrica e la nocività di tale fumo tende ad essere zero.
Per ridurre ancora la nocività sono stati composti liquidi senza nicotina.
Eleaf Invoke 220 W Con Ello T
Questa sigaretta elettronica è leggera e compatta, un apparecchio all’avanguardia nella tecnica applicata a queste sigarette; ottimo il suo design, piacevole da tenere in mano e da vedere: funziona con due batterie ricaricabili con il pratico caricatore fornito con il Kit ma può funzionare anche a corrente fino a 220V.
Le sue caratteristiche costruttive consentono di impostare il coefficiente di riscaldamento per diversi materiali del serbatoio, in Nickel, acciaio, titanio e altri materiali.
Nel Kit con cui è fornita questa sigaretta elettronica senza nicotina trovi anche altre due testine di riscaldamento con potenze diverse per tutte le esigenze, un corpo in vetro, il cavo per la ricarica USB. Il fumo prodotto è abbondante e per questo, anche grazie all’ottimizzazione della temperatura, il gusto è pieno e ampiamente appagante.
La sigaretta elettronica Eleaf Invoke la puoi trovare anche sul sito di Amazon; puoi acquistare la nuovissima sigaretta di ultima generazione super tecnologica ad un prezzo ampiamente concorrenziale, un prezzo che difficilmente trovi anche per sigarette elettroniche di generazioni precedenti e di minore qualità.
Nessun Prodotto Attualmente Disponibile
Vai a vedere sul sito Amazon e acquistala subito.
Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.
Ultimo aggiornamento 2024-10-05 / Link di affiliazione /