- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Una batteria che dura tutto il giorno e ti...
- Ceramic Shield e resistenza all’acqua per...
- Tipo di prodotto -TELEFONO CELLULARE
- Articolo Confezione Quantità -1
- Modello - Iphone 12
- Come parte dei nostri sforzi per raggiungere...
- Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
- Sistema a doppia fotocamera da 12MP...
- Display Super Retina XDR da 6,1"
- Modalità Cinema con profondità di campo...
- Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP...
- Tipo di prodotto -CELLULAR PHONE
- Quantità pacchetto articolo -1
- Modello - Iphone 12
- Resistente alla polvere e all’acqua (2...
- Sistema a doppia fotocamera da 12MP...
- Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con...
- Apple iPhone 13 Pro, 256GB, Azzurro Sierra -...
- Marca: Apple
- Tipologia di prodotto: CELLULAR_PHONE
- Display Super Retina XDR da 6,1" always-on...
- Dynamic Island, un modo mai visto per...
- Fotocamera principale da 48MP: risoluzione...
- Tipo di prodotto CELLULAR PHONE
- Quantità della confezione articolo 1
- Modello Iphone 12
- Display Super Retina XDR da 5,4"
- Modalità Cinema con profondità di campo...
- Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP...
iPhone 12
Presentati ad Ottobre 2020, iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max sono gli ultimi dispositivi Apple completamente ridisegnati.
Il design cambia rispetto ai modelli precedenti, con un ritorno allo stile del 4 e del 4S: un tuffo nel passato con un display edge to edge, un bordo piatto ed una scocca in acciaio chirurgico inossidabile.
Sul retro troviamo il vetro opaco e nella parte anteriore il nuovo rivestimento anteriore Ceramic Shield, più robusto del vetro utilizzato su qualsiasi iPhone, che integra cristalli nanoceramici per migliorare la solidità e la resistenza.
Il Display è un display Super Retina XDR con tecnologia OLED e raggiunge i 6,7 pollici nell’iPhone 12 Pro Max ed i 6,1 pollici in iPhone 12 Pro. Per gli appassionati di dettagli tecnici, i nuovi display OLED hanno una luminosità massima di 1200 nit.
Il processore è un A14 Bionic affiancato dal motore Neural Engine, GPU e Deep Fusion disponibile su tutte e tre le fotocamere posteriori e su quella anteriore: il primo processore ad essere costruito con un processo a 5 nanometri.
Una delle novità più importanti è la connettività 5G, che permette una maggiore velocità in download ed upload, per streaming di qualità superiore ed esperienze di gioco più reattive.
Anche le fotocamere sono rivoluzionate, con una lente grandangolare dotata di obiettivo a sette elementi ed apertura f 1.6, per prestazioni superiori del 27% su foto e video in ambienti con scarsa illuminazione.
La lente grandangolare ha un campo di visione di 120° mentre il teleobiettivo con lunghezza focale di 52mm e zoom ottico 4X è l’ideale per i ritratti.
Migliorato anche il sistema di stabilizzazione che non agisce sugli obiettivi ma sul sensore, in modo da ridurre ancora di più le vibrazioni (iPhone opera 400 micro aggiustamenti al secondo, quattro volte in più rispetto allo scorso anno).
iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max integrano inoltre lo scanner LiDAR, scanner che analizza il tempo impiegato dalla luce per rimbalzare nell’ambiente circostante, creando così una mappatura tridimensionale degli ambienti di altissima precisione.
Ultimo aggiornamento 2023-06-07 / Link di affiliazione /