Indice dei Contenuti
- Suono straordinario dalla tua TV—La Bose...
- Soundbar Bluetooth compatta e facile da...
- Design rinnovato con colore della griglia e...
- Come nessun'altra: questa elegante soundbar...
- Prestazioni acustiche: cinque driver...
- Alexa integrato: Amazon Alexa e Assistente...
- Soundbar 2.1 240W
- Subwoofer Esterno wireless con design sottile...
- Supporta Dolby Digital e DTS Virtual:X
- Full immersion nell'intrattenimento globale -...
- La tecnologia TrueSpace della soundbar...
- Tecnologia all'ennesima potenza — Il design...
Bose Soundbar Guida all’Acquisto- Bose è una vera autorità nel campo dell’acustica, un’azienda americana sorta nel 1964 che ha saputo progettare e produrre apparecchi di altissima qualità che hanno trovato ampio favore nell’utenza e che proprio per le loro caratteristiche hanno fidelizzato i clienti. Chi prova Bose difficilmente vi rinuncerà anche se altri apparecchi dello stesso genere possono avere dei costi nettamente inferiori ma è come passare da una Ferrari ad una comune utilitaria. Oggi affrontiamo il tema delle Soundbar Bose.
- Un'unica soundbar offre una qualità audio...
- Modalità dialogo per distinguere chiaramente...
- Connettività Bluetooth per ascoltare la...
- Un concentrato di tecnologie produce un suono...
- Vetro di alta qualità e griglia metallica...
- Il Bluetooth con pairing NFC e la tecnologia...
- La soundbar Bose: ottima soundbar Bose, con...
- Alexa integrato: Amazon Alexa e Assistente...
- Controllo vocale della TV: la tecnologia Bose...
Migliore Soundbar Bose Quale Acquistare?
Bose produce diversi apparecchi dedicati a chi desidera godere dei suoni in modo eccellente, in alta qualità. Le Soundbar sono dedicate soprattutto all’audio delle TV, spesso un po’ carenti da questo punto di vista.
L’assottigliamento degli schermi, le dimensioni sempre più ridotte nello spessore delle TV necessariamente impedisce l’equipaggiamento delle TV stesse con altoparlanti di qualità e con alta resa su diversi toni. A questo sopperiscono le Soundbar.
Sono molti i modelli prodotti da Bose anche in tema di Soundbar, per cui la scelta è piuttosto ampia , ciascun modello rappresenta un miglioramento del precedente con più funzionalità e caratteristiche sempre migliori.
Va da se che l’ultimo modello di Soundbar Bose è l’acquisto migliore ma generalmente anche il più costoso. Nella scelta, quindi, occorre valutare quelle che sono le esigenze personali e acquistare il prodotto migliore anche in termini di prestazioni/prezzo.
Soundbar Bose 2018
Certamente il prodotto Bose in tema di Soundbar per il 2018 che si pone in cima alla classifica è la Bose Soundbar 700 che ha una prestazione sonora davvero ineguagliabile: puoi ascoltare i tuoi brani musicali preferiti, l’audio di un film in maniera perfetta, persino percependo le vibrazioni degli effetti sonori cinematografici più difficili da apprezzare comunemente.
La Bose Soundbar 700 si caratterizza con una combinazione di suono straordinario e design sofisticato, perché anche l’occhio vuole la sua parte, non solo l’orecchio. Questa Soundbar è dotata di un telecomando universale che ti consente di comandare con questo solo telecomando sei apparecchi diversi. Basta, quindi, con una serie di telecomandi ciascuno per un apparecchio.
Soundbar Bose Wifi
In particolare la Soundbar Bose 700 è dotata anche di un modulo Wifi che ti consente di ascoltare qualsiasi brano musicale scaricabile dalle ampie librerie musicali presenti in rete, in modo semplice ed immediato.
Attraverso il Wifi puoi anche inviare alla Soundbar le tue musiche preferite dal PC o dallo Smartphone tramite apposite App.
Altre Soundbar Bose
Bose Soundbar Solo 5
Come detto, Bose propone sul mercato anche modelli precedenti alla 700, ad esempio la Soundbar Solo 5, un apparecchio dalle dimensioni molto contenute e dal Design Minimal ma che rende suoni tipici dell’alta Qualità Bose.
Anche il frontale non presenta pulsanti o interruttori, tutto viene comandato dal telecomando che consente di programmare anche il comando per altri apparecchi, purché ad infrarossi.
L’aspetto, quindi, è essenziale ma il suono potente e di alta qualità come da tradizione Bose.
Bose Soundbar 300
Anche questa Soundbar Bose, a sua volta novità 2018, è dotata della connessione Wifi e da molti ritenuto la migliore nel rapporto qualità/prezzo tra i prodotti Bose.
Secondo alcuni il prezzo è leggermente più alto delle altre Soundbar del medesimo segmento ma occorre sempre valutare la qualità del suono che si gode con questa Soundbar rispetto alle altre.
A livello estetico si segnala la parte superiore in vetro ad alta resistenza che ne fa un prodotto ottimo anche nella bellezza.
Soundbar su Amazon
Su Amazon potrai trovare una notevole varietà di Soundbar per tutte le tasche ma desideriamo segnalare i prezzi Amazon per queste di cui ti abbiamo parlato.
Su Bose Solo 5 spendi 229 Euro su Amazon, con uno sconto del 18% risparmiando, quindi, 50 Euro:
- Un'unica soundbar offre una qualità audio...
- Modalità dialogo per distinguere chiaramente...
- Connettività Bluetooth per ascoltare la...
La Soundbar Bose 300 viene proposta su Amazon al prezzo di 799 Euro e senza pagare le spese di spedizione, ricevendola velocemente e comodamente a casa tua.
- Un concentrato di tecnologie produce un suono...
- Vetro di alta qualità e griglia metallica...
- Il Bluetooth con pairing NFC e la tecnologia...
Terminiamo con la Bose Soundbar 700, l’ultima novità e al momento il top, con un prezzo Amazon di 899,95 Euro, anche in questo caso senza costo di spedizione.
- La soundbar Bose: ottima soundbar Bose, con...
- Alexa integrato: Amazon Alexa e Assistente...
- Controllo vocale della TV: la tecnologia Bose...
Hai trovato di tuo interesse questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.
Ultimo aggiornamento 2024-09-10 / Link di affiliazione /